Sono 2 sett. che sto segundo la sk del post http://www.bodyweb.it/cgi-bin/ultima...&f=4&t=001547. mi trovo abb. bene però ho trovato un notevole calo di rendimento nelle spalle, probabilamente dovuto alla duro lavoro precendente di petto. Ora il dubbio è continauo a fare le spalle dopo il petto anke rendendo un pò meno. o faccio le spalle altri giorni ad es. quando faccio le gambe ?? Attendo vostri consigli. Grazie
Spalle
Collapse
X
-
Ecco la mia sk mi sembra abbastanza bii, che ne pensate?
p.s. Tutti gli es. sono 3x8 eccetto lo squat 1x20 .
---A---
Panca piana
spinte manubri (2x8)
lento manubri
french press sdraiato con bilancere
---B---
trazioni alla sbrarra
lat machine
rematore con manubrio
curl alternati
---C---
squat
stacchi a gambe tese
polpacci
addominali
Commenta
-
-
Postato originalmente da : Kaos:
<STRONG>Ecco la mia sk mi sembra abbastanza bii, che ne pensate?
p.s. Tutti gli es. sono 3x8 eccetto lo squat 1x20 .
---A---
Panca piana
spinte manubri (2x8)
lento manubri
french press sdraiato con bilancere
---B---
trazioni alla sbrarra
lat machine
rematore con manubrio
curl alternati
---C---
squat
stacchi a gambe tese
polpacci
addominali</STRONG>
Nella scheda B toglierei la lat e il rematore il curl lo farei con il bilanciere
La scheda C è OK lo squat farei 1x20 stile rest pause.
A questo punto le tre sessioni le puoi dividere in due sessioni, lontane 4/5 giorni tra esse (o almeno fino al recupero fisico) ed eccoti servito un bel BII coi fiocchi
Enrico e stop!
Commenta
-
-
Postato originalmente da : ErikZ:
<STRONG>Nella scheda A io toglierei le spinte e la french press al suo posto farei o la panca stretta o il dip stretto.
Nella scheda B toglierei la lat e il rematore il curl lo farei con il bilanciere
La scheda C è OK lo squat farei 1x20 stile rest pause.
A questo punto le tre sessioni le puoi dividere in due sessioni, lontane 4/5 giorni tra esse (o almeno fino al recupero fisico) ed eccoti servito un bel BII coi fiocchi
</STRONG>Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
Postato originalmente da : Kaos:
<STRONG>Si ma non mi sembra che abbiate capito il concetto. La domanda è fare spalle dopo il petto si o no?
</STRONG>
per teSe continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
Commenta