-
che ne pensate di questa scheda?
Collapse
X
-
in effetti il volume su alcuni esercizi mi sembra eccessivo.
però hai detto che ci sei arrivato col tempo, quindi alla fine sei proprio tu quello che meglio può giudicare l'efficacia di questo allenamento, visto che, appunto, lo stai già facendo da tempo.
Cioè a questo punto dovresti essere tu a dire a noi cosa te ne pare, non il contrario
A te che te ne pare? Stai avendo risultati? Alla fine quelli contano eh..Last edited by Ardeus; 19-01-2019, 00:27:31.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ardeus Visualizza Messaggioin effetti il volume su alcuni esercizi mi sembra eccessivo.
però hai detto che ci sei arrivato col tempo, quindi alla fine sei proprio tu quello che meglio può giudicare l'efficacia di questo allenamento, visto che, appunto, lo stai già facendo da tempo.
Cioè a questo punto dovresti essere tu a dire a noi cosa te ne pare, non il contrario
A te che te ne pare? Stai avendo risultati? Alla fine quelli contano eh..
L'alto volume potrebbe inoltre essere un'occasione per lavorare diverse porzioni del muscolo, quindi, nel caso del back, trazioni e lat varie prese, pulley, seated row, pull down braccia tese, etc
Non vedo inoltre esercizi per polpacci e spalla post...
Commenta
-
-
che significa...
Trazioni @75kg 12xMAX
parli della lat machine?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kitesan Visualizza Messaggio
Purtroppo non ho molti attrezzi, ho giusto 2 bilancieri, 2 manubri, una panca, un rack da 2 soldi, e parecchia ghisa
Ma con gli esercizi che ho messo non alleno indirettamente anche la spalla posteriore? Solo indirettamente. Ma, visti i 50 set che dedichi alla schiena, non vogliamo tenerne qualcuno anche per la bistratta spalla post?
PS: effettivamente ho dimenticato i polpacci, quali esercizi potrei inserire e in quale routine converrebbe inserirli? In HG consiglio il calf in piedi, a gambe alterne, su uno step (con un disco in mano). WO delle gambe.
PPS: in realta in tutte le serie di tutti gli esercizi vado a cedimento, quindi in teoria in tutti gli esercizi faccio un SETSxMAX (solo che ho voluto precisare in quale rep raggiungo il cedimento),
persino nello squat, spesso e volentieri casco con le chiappe a terra Andare a cedimento su tutte le serie è poco produttivo, a maggior ragione con volumi così esasperati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kitesan Visualizza Messaggio@The_Shadow: Non hai tutti i torti :P, Grazie mille per le dritte
@lukinosnake: In quasi tutti gli esercizi sto tra il 70% è l'85% del massimale (nei fondamentali non scendo mai sotto l'80% [nello squat spesso aggiungo reps sporche verso la fine])
@riccardo III: Ti ringrazio, ci metto l'anima in questa disciplina (PS: ho questo accessorio per panca che funge sia da leg ext che da leg curl https://www.amazon.it/Extension-atta...8173354&sr=8-4 )
Commenta
-
Commenta