Salve ragazzi, sto cercando quale sia il modo migliore per allenarsi a stare tante ore consecutive in piedi, dato che a causa di uno stile di vita sedentario (nonostante il body building) non ci sono abituato. In questo periodo studio e lavoro (da seduto) e raramente mi capita di fare lunghe passeggiate, troppo poco spesso per abituarsi, e quindi quando capita faccio fatica coi lombari.
Viene ovvio pensare che il modo migliore per allenarsi sarebbe semplicemente fare lunghe passeggiate di diverse ore almeno una volta a settimana, ma ora il tempo sinceramente non ce l'ho.
Quindi mi chiedevo: fare in palestra un esercizio come il good morning (o il macchinario lower back) con tante ripetizioni, il giorno in cui faccio stacco, sarebbe una buona soluzione?
Viene ovvio pensare che il modo migliore per allenarsi sarebbe semplicemente fare lunghe passeggiate di diverse ore almeno una volta a settimana, ma ora il tempo sinceramente non ce l'ho.
Quindi mi chiedevo: fare in palestra un esercizio come il good morning (o il macchinario lower back) con tante ripetizioni, il giorno in cui faccio stacco, sarebbe una buona soluzione?
Commenta