Originariamente Scritto da asen
Visualizza Messaggio
Passaggio mono multi con ernia al disco
Collapse
X
-
Sì, a meno che non ti annoi o che cambi obiettivi.Originariamente Scritto da SeanBob è pure un fervente cattolico.
E' solo in virtù di questo suo essere del Cristo che gli perdono quei suoi certi amori per le polveri, il rock, la psicologia, la pornografia e pure per Sion.
Alice - How long is forever?
White Rabbit - Sometimes, just one second.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza MessaggioSì, a meno che non ti annoi o che cambi obiettivi.
Commenta
-
-
Se alzi le gambe vai a caricare meno sulla schiena, però questo va a scapito della classica esecuzione (arco, piedi ben saldi a terra, ecc.). Non che sia un dramma, però sarà meno efficace perché utilizzerai carichi inferiori. Te lo dico per esperienza perché anni fa lo facevo pure io con le gambe alzate.
Commenta
-
-
-
Ora ho un'ernia espulsa (sono io l'autore del thread), prima facevo in quel modo perché da sempre soffro di mal di schiena e avendo letto che la sollecitava meno mi sono fidato senza pormi il problema. Ma ha poco senso, perché chiaramente sei meno stabile e carichi meno, quindi a quel punto la fai coi manubri e buonanotte.
Commenta
-
-
Quoto Testa. Tutti gli esercizi in cui sei appeso ben vengano, le vertebre sono distanziate anziché schiacciate dal peso e quindi non hai alcun problema. Calcola che addirittura quando ero nella fase acuta in cui manco camminavo, per avere sollievo mi appendevo alla sbarra per qualche secondo.
Commenta
-
-
Testa per "contraendo la schiena e non inarcando" tu consigli di realizzare un sorta di retroversione del bacino? Nel senso di contrarre gli addominali e appiattire la lordosi? Chiedo perché in questi esercizi ho tendenza di inarcare molto
Commenta
-
Commenta