Ciao ragazzi, mi sono appena iscritto al forum anche se è da un po' che lo leggo per imparare. Ho 18 anni e sono alto 181cm x 68kg. Ho cominciato ad allenarmi 6 mesi fa e sono partito da 62 kg.
Volevo chiedervi cosa ne pensate della scheda che mi sono preparato informandomi qui sul forum e dirmi se è migliorabile. Mi alleno in multifrequenza 5 volte alla settimana (ABCAB) e la seguo da 2/3 mesetti.
Giorno A
- Panca piana 4x10
- Panca inclinata con manubri 4x10
- Wide chest press 4x10
- Lento avanti manubri 4x10
- Alzate laterali 4x10
- Alzate posteriori su panca inclinata 3x10
- Frecnh press manubri 3x10
- Pushdown ai cavi 3x10
Giorno B
- Lat machine 4x10
- Remartore con bilanciere 4x10
- Rematore T-Bat 4x10
- Curl manubri con supinazione 4x10
- Curl ai cavi con spalla tenuta indietro 4x10
- Curl alla panca Scott 4x10
Giorno C
- Squat 4x10
- Leg Extension 4x10
- Leg curl 4x10
- Calf 4x10
Tenete conto che da quando ho cominciato con questa scheda ho cominciato anche a tenere conto delle calorie e dei macro e ho cominciato anche a mettere su kili. Sicuramente qualche progresso c'è stato, anche se niente di incredibile e il petto è quello che fa più fatica a crescere credo.
Ditemi un po' cosa ne pensate e se continuereste così e poi volevo chiedervi se c'è qualche segnale che mi fa capire di essermi allenato bene, tipo doms o cose simili insomma. Grazie in anticipo
Volevo chiedervi cosa ne pensate della scheda che mi sono preparato informandomi qui sul forum e dirmi se è migliorabile. Mi alleno in multifrequenza 5 volte alla settimana (ABCAB) e la seguo da 2/3 mesetti.
Giorno A
- Panca piana 4x10
- Panca inclinata con manubri 4x10
- Wide chest press 4x10
- Lento avanti manubri 4x10
- Alzate laterali 4x10
- Alzate posteriori su panca inclinata 3x10
- Frecnh press manubri 3x10
- Pushdown ai cavi 3x10
Giorno B
- Lat machine 4x10
- Remartore con bilanciere 4x10
- Rematore T-Bat 4x10
- Curl manubri con supinazione 4x10
- Curl ai cavi con spalla tenuta indietro 4x10
- Curl alla panca Scott 4x10
Giorno C
- Squat 4x10
- Leg Extension 4x10
- Leg curl 4x10
- Calf 4x10
Tenete conto che da quando ho cominciato con questa scheda ho cominciato anche a tenere conto delle calorie e dei macro e ho cominciato anche a mettere su kili. Sicuramente qualche progresso c'è stato, anche se niente di incredibile e il petto è quello che fa più fatica a crescere credo.
Ditemi un po' cosa ne pensate e se continuereste così e poi volevo chiedervi se c'è qualche segnale che mi fa capire di essermi allenato bene, tipo doms o cose simili insomma. Grazie in anticipo