Ciao a tutti, sto cercando un aiuto per creare una nuova scheda.
Da diversi mesi mi alleno sempre allo stesso modo, con minimi risultati peraltro (ma questo non è colpa della scheda).
Routine settimanale ABA BAB
Giorno A
Squat 4x8
Panca piana 3x10
Trazioni presa neutra 4xMax (6-5-4-4)
Lat presa prona 3x10
Spinte con manubri 3x10
EZ curl 3x10
Push down 3x10
Giorno B
Stacco 5x5
Panca inclinata 3x10
Rematore bilancere 4x8
Lat machine presa inversa 3x10
Alzate laterali 3x12
Hammer Curl 3x10
Push down corda 3x10
Mi alleno in garage e non ho una multifunzione. Posseggo panca, barra trazioni, lat machine, rack e manubri.
Diciamo che cambiando le schede, sono oramai 4 anni che mi alleno ripetendo sempre gli stessi esercizi. Con questa attrezzatura non saprei cos'altro inventare o strutturare. I fondamentali, per fortuna riesco a farli, ma non so se potrebbe essere intelligente, rinunciare a farli ancora ed iniziare qualcosa di nuovo.
Sperando di non aver fatto troppa confusione, ringrazio chi vorrà dire la sua.
Da diversi mesi mi alleno sempre allo stesso modo, con minimi risultati peraltro (ma questo non è colpa della scheda).
Routine settimanale ABA BAB
Giorno A
Squat 4x8
Panca piana 3x10
Trazioni presa neutra 4xMax (6-5-4-4)
Lat presa prona 3x10
Spinte con manubri 3x10
EZ curl 3x10
Push down 3x10
Giorno B
Stacco 5x5
Panca inclinata 3x10
Rematore bilancere 4x8
Lat machine presa inversa 3x10
Alzate laterali 3x12
Hammer Curl 3x10
Push down corda 3x10
Mi alleno in garage e non ho una multifunzione. Posseggo panca, barra trazioni, lat machine, rack e manubri.
Diciamo che cambiando le schede, sono oramai 4 anni che mi alleno ripetendo sempre gli stessi esercizi. Con questa attrezzatura non saprei cos'altro inventare o strutturare. I fondamentali, per fortuna riesco a farli, ma non so se potrebbe essere intelligente, rinunciare a farli ancora ed iniziare qualcosa di nuovo.
Sperando di non aver fatto troppa confusione, ringrazio chi vorrà dire la sua.
Commenta