Scheda Allenamento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DBSide90
    Bodyweb Member
    • Dec 2018
    • 10
    • 0
    • 0
    • Send PM

Scheda Allenamento

Ciao a tutti. Sono un nuovo utente del forum
    Volevo chiedervi consiglio per tirare su una scheda che mi permetta di perdere un po di grasso accumulato nel periodo di un anno senza rinunciare molto alla massa muscolare.
    Parto dicendo che ho frequentato 1 anno la palestra e in questo periodo sono riuscito a mettere su un po di muscolatura (niente di esagerato) e perdere qualche chiletto (anche qui niente di esagerato).
    Pero per vari motivi ho dovuto lasciare la palestra per un anno intero e durante questo periodo ho accumulato un po di grasso.
    Adesso sono ritornato in palestra di nuovo con l'intento che ho precedentemente scritto.
    Vi chiedo una mano per stilare una scheda adatta al mio intento.
    Grazie a tutti in anticipo

Dettagli che dimenticavo:
    Altezza 1,70 per 75kg (non mi peso da un po forse adesso qualcosina meno)
  • LoreFéanor
    Bodyweb Senior
    • Aug 2018
    • 3129
    • 83
    • 56
    • Send PM

Una foto direbbe di piu.
    Fornire schede nei 3d è contro il regolamente, devi sceglierne una dai 3d in evidenza e poi possiamo proporre delle modifiche.
    Cmq in linea di massima una scheda di definizione rispetto a una di bulk ha volumi di lavoro leggermente ridotti e un po di cardio in piu, magari in multifrequenza/fullbody e on circuiti e jump set vari, ma la cosa principale a cui tener conto è lalimentazione.

Commenta

• DBSide90
      Bodyweb Member
      • Dec 2018
      • 10
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
      Una foto direbbe di piu.
      Fornire schede nei 3d è contro il regolamente, devi sceglierne una dai 3d in evidenza e poi possiamo proporre delle modifiche.
      Cmq in linea di massima una scheda di definizione rispetto a una di bulk ha volumi di lavoro leggermente ridotti e un po di cardio in piu, magari in multifrequenza/fullbody e on circuiti e jump set vari, ma la cosa principale a cui tener conto è lalimentazione.
      Ciao intanto grazie della risposta,
      Se riesco a trovare la scheda nei 3d in evidenza la scelgo.
      Mi sono dimenticato di scrivere che in palestra ci vado 3 volte a settimana.
      Ovviamente la dieta e lo step successivo che sarei andato a chiedere sempre a voi.
      Last edited by DBSide90; 21-12-2018, 21:01:21.

Commenta

• Zanzebar
        Bodyweb Advanced

• Apr 2018
        • 258
        • 4
        • 8
        • Send PM

Una buona abitudine se vuoi perdere qualche kg è di fare 30 minuti di cardio al giorno, 5 volte a settimana. Nuota, pedala, corri, salta in soggiorno: basta che sudi, bruci 300/400 calorie e fai salire i battiti cardiaci. Poi la palestra è importante, ma mezz'ora di cardio è la base.

Commenta

• DBSide90
          Bodyweb Member
          • Dec 2018
          • 10
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Zanzebar Visualizza Messaggio
          Una buona abitudine se vuoi perdere qualche kg è di fare 30 minuti di cardio al giorno, 5 volte a settimana. Nuota, pedala, corri, salta in soggiorno: basta che sudi, bruci 300/400 calorie e fai salire i battiti cardiaci. Poi la palestra è importante, ma mezz'ora di cardio è la base.
          Grazie anche a te della risposta
          Potrebbe andare anche bene fare 30 minuti di cardio 3 volte alla settimana allfa fine di ogni allenamento?

Commenta

• DBSide90
            Bodyweb Member
            • Dec 2018
            • 10
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
            Una foto direbbe di piu.
            Non riesco a trovare le schede nei 3d. Si può avere un collegamento ?

Commenta

Working...
            X