If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Il peso va agganciato e la spinta parte con le gambe, 9 volte su 10 vedi fare tutto solo di schiena e braccia, rendendolo una sconveniente tirata.
Confermo.
Una... Provocazione: provate a staccare con una doppia presa... SUPINA...così vedrete quanto è scomoda e impacciante...e imparerete a tenere le braccia rilassate ma dritte nella presa prona o mista.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
E magari provate un paio di volte 'sta benedetta presa a uncino, anche solo per sperimentare. Chissà che non vi ci troviate bene
Originariamente Scritto da Sean
Bob è pure un fervente cattolico.
E' solo in virtù di questo suo essere del Cristo che gli perdono quei suoi certi amori per le polveri, il rock, la psicologia, la pornografia e pure per Sion.
Alice - How long is forever? White Rabbit - Sometimes, just one second.
Conosco il problema, affrontato più volete nelle trazioni, o ancor più nel toes to bar. Penso che la soluzione migliore per migliorare la presa sia spingersi oltre il limite con dei lavori di tipo iscometrico. Quello che dobbiamo migliorare non è tanto la forza della nostra presa, ma quanto la forza resistente statica. Non è un lavoro dinamico, la mano resta chiusa per tutta la durata della sessione. Discorso diverso se non si riesce ad eseguire neanche una reps con quel carico.
Dunque, oltre ad una progressione su un lavoro isometrico, aggiungere poi esercizi di contorno isotonici come crushing barbell e wrist curl per un ciclo accorciamento allungamento dei muscoli della mano e dell'avambraccio.
Questo è quello che mi sento di suggerire. Qui sul forum ci sono molti power e weightlifter che vivono di stacco, strappo e slancio... e molti calistenici che vivono di trazioni e muscle up... chi meglio di loro potrà darti qualche dritta migliore della mia...
Personal Trainer e-mail: chinup485@gmail.com
"Col tempo tutti gli atleti trovano istintivamente l'allenamento migliore per il proprio fisico" (John Weider)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta