Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le mie prime foto in periodo di massa.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Clark non hai richiesto (inizialmente) nessuna critica.
    Sei stato disponibile a riceverne finchè son state positive o appena contrarie.
    Quando sono state più dure hai smesso di accettarle.

    Mi sembra perfettamente inutile che tu ti incazzi con me (ti ho anche detto che hai un gran fisico) : Body80, Shawn e Sauron hanno postato delle foto 'interessanti' le tue, a me, non dicono niente ... 'tirato' farai un grande effetto ? Bene posta quelle !!!

    ... ed è proprio perchè non stiamo solo qui a misurarci i bicipiti e a far vedere che uno è grosso più di un altro. Mi spiace della tua interpretazione yucatan.

    Ciao
    Mike

    Commenta


      #77
      ... e tra l'altro son stato il primo a dire a Ruahhh che essendo agli inizi non era giusto 'demoralizzare' in quel modo.

      Sicuramente hai ragione sul fatto che me le tiro appresso : la prossima volta eviterò di guardare foto che non trovo interessanti, criticare e commentare le altre critiche.

      Come già detto in un'altra occasione non ho l'abitudine di andare 'sopra le righe' .... quindi evito di 'farmici tirare' ....

      Ciao
      Mike

      Commenta


        #78
        Scusami ancora Clarke, ma questo BII in cosa consiste di preciso a livello di esercizi e serie?Grazie, ciao!!

        Commenta


          #79
          Cercherò di risponderti in maniera chiara ma sintetica. Per approfondimenti in merito puoi leggere edcine di post precedenti:

          1-Non troppe serie (4 x gruppo circa)
          2- Cedimento sempre
          3-Tempo sotto tensione adeguato (45 sec. circa per serie)
          4- Frequenza tale da permettere un ottimale recupero muscolare.
          5- Preferenza per gli esercizi multiarticolari (panca parallele squat trazioni) e monoarticolari chiamati in causa con un numero non eccessivo di serie.
          Se mi sfugge qualcosa lo aggiungo, ma per ora mi sembra tutto!
          Ciao , clark
          "Comunque i fagioli facevano schifo..."
          T.Hill

          Commenta


            #80
            Bravo Clark, a me piace il tuo fisico (mi riferisco all'ultima foto, in piccolo)

            Poi essere alti 193 cm e avere ossa piccole (io ne so qualcosa) rende tutto più difficile. I pesi che alzi sono proporzionati a quanto sei grosso secondo me, il fatto è che avendo braccia e gambe lunghe è difficile vederle "gonfie" come si deve, ma la massa c'è. A proposito, come sei messo a polpacci e gambe?

            Hai ancora tanta strada da fare, è vero (ed io ne so ancora qualcosa ) ma sei messo bene.
            Sgrassati a dovere, abbronzati un po' e vedrai anche i tagli giusti. Ciao e buon lavoro
            Qualcuno ha visto i miei polpacci???

            Commenta


              #81
              "Mi sono dimenticato di precisare per chi non ne fosse al corrente che non ho mai preso integratori di alcun tipo ne sostanze dopanti o altro. Ovviamente sono ben accette critiche e consigli. Fra un paio di mesi mi farò le foto ....."

              Mike, questo è parte del testo del mio secondo post.
              Quindi sul fatto che abbia chiesto consigli e critiche solo dopo i complimenti ti sbagli. Per quanto riguarda il fatto che mi sono incazzato con te, hai ragione tu, scusami. Mi sono lasciato un pò trasportare.
              Tieni conto però che io ho un difetto: mi irrita moltissimo esere considerato uno che si vanta, perchè non lo sono affatto. Forse per questo mi ero un pò alterato. Ma ora tutto è chiarito, spero anche per te.
              Ciao, Clark!
              "Comunque i fagioli facevano schifo..."
              T.Hill

              Commenta


                #82
                Don Pablo, di coscia ho 66, di polpaccio.....ahime'....veramente poco:39 scarsi!! E' il mio principale difetto fisico. Ho infatti le tibie lunghe e il polpaccio altrettanto. Comunque meglio orA che qualche anno fa....eheh!
                Ciao, Clark!
                "Comunque i fagioli facevano schifo..."
                T.Hill

                Commenta


                  #83
                  Ciao Mike,
                  ho capito ora, con il tuo penultimo intervento, a cosa alludevi riguardo al fatto che non sei d'accordo che tutti postino le proprie foto anche se poco significative. Riconosci, però, che messa giù in quella maniera, nel primo post strideva un po' e dava adito a libere interpretazioni, per la maggior negative. E trovandomi più o meno nella "condizione" fisica di Clark... Ma ora tutto mi è chiaro. Ciao.

                  Commenta


                    #84
                    Secondo me si perde di vista il fine ultimo del BB. E cioè sentirsi in forma ed apparire al meglio. Credo che il nostra amico Clark sia sulla strada giusta. COMPLIMENTI NON DARE RETTA A QUELLI CHE GONFIANO GONFIANO E POI STANNO DA CANI!!!!!!
                    Ciao e auguri

                    Commenta


                      #85
                      Ruahhh, c'è veramente differenza tra foto fatte bene e foto fatte male.
                      A casa di foto ne avrò centinaia, ma sono poche quelle di cui vado fiero (e non vi farò certo vedere le altre per convincervi ).
                      Un fotografo serio, su un rullino da 24 ne seleziona 1 o 2 e le altre le butta.

                      Alle volte parliamo di periodo di massa, ma
                      non lo facciamo per intendere che siamo enormi, lo facciamo per sottolineare che siamo coperti e che quindi i muscoli si vedono meno.

                      Preciso che io sono assolutamente d' accordo con te sul fatto che è la qualità muscolare a fare il vero culturista, per fortuna, se fosse solo per la massa io varrei poco.

                      Alle gare vedi gente che pesa poco, magari meno di 70 chili, ma così proporzionata, definita e muscolosa che da fare veramente invidia.
                      E' capitato anche che un medio (fino a 74 chili) vincesse l' assoluto e sono cose che fanno pensare (e ti ridonano speranza e la fiducia nel sistema ).

                      Ma la qualità la raggiungi anche con la dieta, questo è il periodo meno adatto, non tutti hanno le caratteristiche tue o di srinivasa che siete definiti sempre.

                      Ciao.


                      (Grazie Nagione!)

                      Commenta


                        #86
                        Si fa troppo dibattito accademico ma poi quello è importate è sentirsi bene con se stessi! C'è chi magari si ritrova con un fisico da MISTER OLYMPIA e però è sempre alla ricerca dell'impossibile, del meglio, del superlativo! C'è chi invece come ClarK (e come me) costruiscono con calma soddisfattri del lavoro svolto. Alla ricerca della perfezione ma senza ossessioni. Questo è per me il fine del BB!!!! Tutto il resto è noia

                        Commenta


                          #87
                          Originally posted by Clark Kent:

                          "Mi sono dimenticato di precisare per chi non ne fosse al corrente che non ho mai preso integratori di alcun tipo ne sostanze dopanti o altro. Ovviamente sono ben accette critiche e consigli. Fra un paio di mesi mi farò le foto ....."
                          OK ... visto che le foto erano enormi la fine della frase si andava a perdere oltre la videata.
                          Come non detto.

                          Ciao
                          Mike

                          Commenta


                            #88
                            se questo e il fine ultimo del BB ?

                            quale e' quello del fitness ?

                            e confermo che non e' un fisico ne da bb ne da fitness... o siete tutti sfigati (tranne ruahh maxpower sauron perche lo ho visto) oppure... comunque do ragione a sauron riguardo alle luci al mallo...e anche al pumping che hanno quelli in gara e non penso che clark aveva e questo e un mezzo punto a suo favore..... PUmping..... e poi vi invito nel mio diario di daniel....

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎