If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
OK RUAHH, CI STO!! Allora ragazzi!! a tutti coloro che hanno solo 41,5 di braccio e però sono un pò grassocci!! ho appena finito di fare il mio nuovo sito:
WWW. MURATORNUTRITION.COM
Andiamo tutti li, tanto chi ce lo fa fare a fare BB!!!
Gentilissimo signor Clark Kent,
le chiedo se posso partecipare al forum di MURATORNUTRITION.COM...
le chiedo questo perchè ho solo 39 di braccio...
tuttavia devo dire che peso 85 Kg, mi ero messo a dieta per postare le foto su MUsclenutrition ma ora la interrompo subito e conto di arrivare in due settimane a 90 kg con un 40 abbondante di braccio...
Distinti saluti
Bernard
P.S considero il suo sito adatto a tutti quelli come noi che sono grossi grassi e forti
Grazie di esistere Muratornutrition
SI AVVISA LA GENTILE CLIENTELA DI MURATORNUTRITION.COM CHE SONO DISPONIBILI I NUOVISSIMI INTEGRATORI DEL NOSTRO SITO...
CREATIN-MORTADELLA: la formulazione a base di creatina in polvere con pezzetti di succulenta mortadella bolognese è il massimo per il muratore medio che fa palestra.
La formulazione degli ingredienti e la loro purezza garantisce risultati incredibili gia' dopo la prima settiamana di assunzione...
Si consiglia di assumere la creatin-mortadella con pane di montagna per veicolare + velocemente questo incredibile integratore hai muscoli..
E' disponibile anche la versione con mortadella effervescente.
LARDO-GLUTAMIN..un integratore che non puo' mancare nella lista del muratore + esigente... garantisce il recupero + veloce per l'ingrassamento + brutale
Chi prenoterà questi prodotti ricevera' un guanciale di maiale 100% grassi
AFFRETTATEVI
Mike credo che tu abbia capito la questione, Clark non dovrebbe incazzarsi con te. Il punto è che Sauron e Shawn, che sono forse gli unici ad aver postato le foto, ci hanno mostrato i risultati di lunghi anni di allenamento natural fatto con impegno e dedizione: un fisico eccellente con massa, definizione e proporzioni equilibrate di due atleti con aspirazioni agonistiche.
Clark ha fatto vedere una cosa diversa e altrettanto interessante: si può diventare grandi e forti in relativamente poco tempo allenandosi e lavorando in un certo modo. Non credi che sia di grosso stimolo per uno che inizia ad andare in palestra vedere che tipo di risultati si possono ottenere? Credo fosse questo lo spirito col quale ha messo le foto, non certo per farsi adulare. Anche lui è perfettamente consapevole che altre persone del forum sono al suo livello (ma non molte nei pesi impiegati) o superiori. Aggiungo però che a vederlo un po più magro e con delle foto fatte meglio potrebbe apparire molto meglio di quello che è, che comunque è già tanto. Mi sembra ad esempio che abbia un gran petto e inoltre, a giudicare dall'avambraccio e dal polso, non mi pare che abbia certo una struttura da easygainer. Spero di essere stato chiaro: Mike e Clark fate la pace!
Non litigate !!!
Io ho visto gli under 21 che gareggiavano nella AINBB.
Non erano più grossi di Clark, neanche in proporzione, tranne uno, forse.
Ovviamente erano più tirati.
Ma come dice Blaster, non ha senso commentare la definizione, perchè Clark ha fatto vedere le foto com' è, non le ha preparate e per il periodo dell' anno in cui siamo, è anche abbastanza asciutto.
Ho una foto del campione italiano AINBB under 21 del 97, poco prima della gara (alla sera).
Se la posto (non mi sembra giusto farlo), vi assicuro che pioverebbero commenti da tutte le parti, e non solo positivi.
In quell' occasione io avevo 21 anni compiuti, ma quello che conta è la data di nascita; io sono un 75 e prendevano dal 76.
Con me hanno fatto confusione, mi avevano assicurato che ero un under 21 e invece (per miracolo, disidratato e dopo essermi svuotato di tutti i liquidi) sono finito nei medio massimi (78 chili, sono 186 cm!!!), dove mi sono piazzato sesto.
Non voglio sembrarvi presuntuoso, ma probabilmente l' under 21 lo avrei vinto ed è una cosa che mi ha roso abbastanza, dopo tutti quei sacrifici e i conseguenti casini in famiglia.
La differenza di età si sente.
Nel body building di solito si raggiungono tardi i traguardi, molto più che negli altri sport.
Il motivo per cui tanti si vergognano a postare le foto è lo stesso che tiene lontani molti natural dalle gare natural, perchè pensano che bisogna essere mostruosi per gareggiare.
Così alla fine a gareggiare ci vanno solo quelli con doti allucinanti che si allenano da 15 anni, quelli con una faccia tosta allucinante e quelli dopati, ma non è molto giusto.
A calcio, per esempio, ci giocano quasi tutti.
Ciao.
annnnnccccccccccchh'''iiioooooooooooo voglio entrare in muratornutrition.com....mi attizza la cratin-mozzarella.....è possibile averla in formato extra-large
mò si magna
ave et magnata amen
io alcuni di questo forum proprio non li capisco. sembra quasi si stia facendo la gara a chi è più grosso, più figo, più potente, più... più... più... ma chi ***** se ne frega, scusate? clark ha solamente postato "umilmente", senza supponenza e senza maleducazione, come invece abbonda in molti cervelloni che partecipano al forum; al contrario, ha dimostrato tanta pazienza, educazione e stile nel rispondere pacatamente a chi gli ha addirittura consigliato, con palese ironia e sfacciataggine, di dedicarsi ad un altro sport; anzi no, addirittura trovarsi un lavoro pesante che gli avrebbe fatto risparmiare tempo ma guadagnare soldi e muscoli. A parte il fatto che il suo fisico merita tanto rispetto se non per qualità (che poi è tutto da vedere; a me sembra ben messo) perlomeno per buon senso (che ne sappiamo noi del somatotipo di provenienza di clark e delle difficoltà che incontra il suo fisico nell'aumentar di massa muscolare?); ma poi, cosa significa che come lui ce ne sono tanti e che se tutti si mettessero a postare le proprie foto allora... Ma che senso hanno queste affermazioni? Clark era solo entusiasta di postare le sue foto e per questo va apprezzato, rispettato e, per amicizia (apparteniamo alla stessa comunità di Body Builder. O no? Condividiamo, bene o male, la stessa passione e miriamo tutti allo stesso scopo. O mi sbaglio?) incoraggiato. Senza mentire, ma nemmeno criticando senza ritegno e sbeffeggiando le persone. Se poi qualcuno si vergogna di postare le sue foto (come il sottoscritto del resto) non lo faccia, ma tolleri chi ci ha resi partecipi delle sue fatiche. Il sermone è finito. Ciao.
Blaster il fatto che io abbia un polso piccolo è una cosa molto negativa? Io non me ne intendo di omotipi. Mi sai dire per caso cosa se ne puo' dedurre?
Ho sentito parlare e so con molta superifcialità cosa significhi Ectomorfo, Endomorfo e Mesomorfo, ma avrei bisogno di maggiori precisazioni a riguardo.
Grazie, Clark
Yucatan, io sarò sfacciato ma sincero.
Non volevo offendere clark, anche perchè gli ho detto chiaramente che lo invidio sotto diversi aspetti, leggete tutto prima di crocifiggere.
Tanti anni fa frequentavo una palestra, erano i primi tempi e non ero un gran che ma gli elogi si sprecavano ed io ci credevo (quasi).
Quando sono entrato nel giro dei 'vecchi' ho capito il sistema: si mettevano daccordo per fare i complimenti ai nuovi così si gasavano e continuavano ad andare in quella palestra. Era un sistema per non perdere i clienti.
Poi le risate se le facevano di nascosto.
Io preferisco che gli altri siano sinceri con me, mi possono mandare affanculo, non me la prendo, ma non mi va di essere preso per il culo!
Clark dice di essere in fase di massa manco fosse yates.
In un buon fisico si devono vedere dei tagli, se sotto ci sono muscoli spessi il grasso non li copre quasi mai completamente.
Clark inoltre (insieme a Bernard) non fa altro che citare il suo peso e le sue misure.
Faccio notare che ha misure simili a molti campioni del passato essendo però completamente diverso.
Arnold stava intorno ai 100 kg
Zane forse 20 di meno
Tutti gli olimpia degli anni 60 stavano tra gli 80 e i 90 kg. con braccia intorno ai 40 cm
Dopo che clark cita le sue misure, dice che è in 'fase di massa' che le foto non sono professionali ecc ecc.
MAH!!!
Originally posted by Ruahhh:
Arnold stava intorno ai 100 kg
Zane forse 20 di meno
Tutti gli olimpia degli anni 60 stavano tra gli 80 e i 90 kg. con braccia intorno ai 40 cm
Dopo che clark cita le sue misure, dice che è in 'fase di massa' che le foto non sono professionali ecc ecc.
MAH!!!
Ruahhh la differenza è che il loro peso è sgrassato noi abbiamo detto il nostro peso che è con grasso!!!!!
Zane Mr olympia '78: 87 kg al 3%
Bernard Mr MuratorNutrition: 85 kg al 15%
Mica ho detto che sono 85 kg al 3%...sono 85 al 15%... che equivale a 76 kg sgrassato...
quindi Zane pesava 10 kg di massa magra + di (87 kg) me al Mr Olympia del '78...
E tu lo sai meglio di me cosa vuol dire 11/12 kg di massa magra in +....
Non ti preoccupare Ruahh, non mi sono offeso. Non puoi nemmeno negare però che se io sono un appassionato di bodybuilding venirmi a dire cose come: non hai lavorato con i pesi, vai a fare il muratore, non sei un bodybuilder etc..sia quanto meno poco costruttivo, non adatto alle finalità di questo forum ed irrispettoso nei confronti dello spirito con cui affronto questo sport.
Per quanto concerne la mia presunta "sete" di complimenti, non nego di averla nutrita, come del resto penso che sia per chiunque posti delle sue foto: mica siamo masochisti e diciamo "speriamo che mi dicano che sono una merda!". Cio' non significa però che io non abbia chiesto critiche e consigli, come poi leggere chiaramente nel secondo o terzo mio messaggio, e tantomeno che di fronte a critiche negative come ce ne sono state avrei reagito con dispetto. In tal proposito mi sembra di essere stato ironico e di avere ammesso le mie debolezze. Il fatto che abbia citato le mie misure e il mio peso è perchè questo è uno sport fatto ANCHE di misure, ma non solo di quelle: mio intento è quindi quello di prendere atto, come detto prima, delle critiche negative e lavorare per migliorare, ma anche dare dimostranza di quelli che suppongo siano i miei punti di forza. Che questi siano le misure o i pesi sollevati, non credo che la mia esposizione sia caduta nell'eccesso di un volersi sentire "il migliore", o "il piu' grosso di tutti".
L'ironia mi è nata spontanea dal fatto di vedere alcuni concetti secondo me inopportuni essere portati ostentatamente avanti da parte tua (vedi muratori & company) e non era mia intenzione prenderti per il culo ma circuire il problema per esaltarne l'aspetto, direi, piu' ridicolo.
Concludo dicendo che la mia fase di massa ha un significato, che forse tu non condividi. Bene, c'è bisogno di paragonarmi a Yates e ai mister olimpia chiaramente superiori sotto tutti i punti di vista? Tu dirai: "ma chi te lo dice? Puo' darsi che il tuo allenamento è sbagliato, che non ti impegni, che non lavori, ma potresti diventare non dico come loro ma quasi."
Dopo essermi permesso di metterti le parole in bocca ti rispondo con qualcosa che comunque avrei voluto dire: sono qui per questo, per confontarmi e migliorare li dove posso, nella teoria e nella pratica.
Clark
...e sicuramente ci riuscirai!
Avrei voluto averle io le tue basi.
Se le prendi come un punto di partenza sono sicuro che ti stupirai dei risultati che riuscirai ad ottenere.
Se invece rimarrai così puoi comunque essere soddisfatto di quello che hai raggiunto, piacerai alle ragazze, stupirai gli amici con il totale delle tue qualità, ma quando incontrerai un BB che ti fa la most muscolar, digli che fai nuoto...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta