Le mie prime foto in periodo di massa.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Clark Kent
    Bodyweb Member
    • Jan 2001
    • 221
    • 0
    • 0
    • Prato
    • Send PM

Beh, quellogrosso, se in 3 mesi il braccio mi è cresciuto di 2,2 cm. con allenamenti HIT dopo 3 anni di stallo con allenamento ad alto volume.......non vedo perchè cambiare!
    !!
    "Comunque i fagioli facevano schifo..."
    T.Hill

Commenta

• Sauron
      Bodyweb Member
      • Oct 2000
      • 2633
      • 8
      • 0
      • Minas Morgul, Mordor
      • Send PM

Ciao Clark, sei fortissimo, molto più di me e del mio "allievo-compagno d' allenamento".
      Per Ruahhh:
      Considera che ha solo 21 anni, che non si è definito, non si è dato il mallo e le foto non sono state preparate come si deve, e non mi stancherò mai di ripeterlo, la differenza è TANTA.
      Non crediate che io in proporzione sia poi tanto più grosso di lui, anzi di spalle probabilmente sono più stretto e di gambe più piccolo, solo che in gara ero tirato da bestia, e come giustamente ci ricorda Ruahhh, la qualità fa una grande differenza.
      Non vorrei che un giorno ci incontriamo di persona e che mi tocchi denudarmi per farmi riconoscere !!
      Magari manderò una foto intera che mi piace abbastanza, come aveva chiesto quellogrosso, meno d'impatto ma più "veritiera", così capirete all' incirca come sono (come ero, di belle recenti non ne ho).
      Sul fatto che sono easygainer, è vero ma fino a un certo punto; bisogna considerare anche gli anni che ci ho messo, che non sono pochi.
      Inoltre sono abbastanza svantaggiato come struttura e vi ricordo che avrò 62 di cosce, una misura abbastanza comune, mica 70 (e inoltre non sollevo una mazza).
      Ciao.

(Grazie Nagione!)

Commenta

• Sauron
        Bodyweb Member
        • Oct 2000
        • 2633
        • 8
        • 0
        • Minas Morgul, Mordor
        • Send PM

Per Gavain:
        Gli hai dato il link delle foto da bambino!!!

(Grazie Nagione!)

Commenta

• Gawain
          Bodyweb Senior
          • Aug 2000
          • 13919
          • 74
          • 41
          • Italia
          • Send PM

Originally posted by Sauron:
          Per Gavain:
          Gli hai dato il link delle foto da bambino!!!
          Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• Clark Kent
            Bodyweb Member
            • Jan 2001
            • 221
            • 0
            • 0
            • Prato
            • Send PM

"Non vorrei che un giorno ci incontriamo di persona e che mi tocchi denudarmi per farmi riconoscere !!"

AHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAAHAHAH!!!
            GRANDE SAURON, QUESTA E' BELLA!EHEH!
            CIAO!
            T.Hill

Commenta

• HULKINO
              Bodyweb Member
              • Jan 2001
              • 98
              • 0
              • 0
              • italy
              • Send PM

Ciao Clark, in una tua risposta hai detto che in 3 mesi il braccio ti è aumentato di 2,2 cm con allenamento HIT.Mi spieghi,scusa la mia ignoranza, di che si tratta?Ciao!
              P.S. Complimenti per i massimali!!!!

Commenta

• Clark Kent
                Bodyweb Member
                • Jan 2001
                • 221
                • 0
                • 0
                • Prato
                • Send PM

Hulk, con allenamento HIT intendo "High Intensity Training" è l'equivalente di BII.
                Ciao, Clark!
                PS Grazie, spero di poter fare sempre meglio!
                Ciao!
                T.Hill

Commenta

• HULKINO
                  Bodyweb Member
                  • Jan 2001
                  • 98
                  • 0
                  • 0
                  • italy
                  • Send PM

Ho capito che tipo di allenamento intendi Clark.2 domande:
                  - quando dici di fare al massimo 4 serie intendi per esercizio o per gruppo muscolare?esempio per i pettorali dici di fare solo 4 serie di panca piana o max 4 di panca piana + max 4 di croci? Quante ripetizioni per ogni serie?
                  -Coi pesi come ti regoli?Li usi costanti o a piramide?
                  Grazie,ciao!

Commenta

• Clark Kent
                    Bodyweb Member
                    • Jan 2001
                    • 221
                    • 0
                    • 0
                    • Prato
                    • Send PM

Hulk, io per ora preferisco alternare periodi di ultraintensità a periodi con intensità alta ma frequenza un pò piu' alta.
                    Questo sottindende periodi in cui aumento con costanza il peso sulla "classica" serie da 6/8 rip e periodi in cui effettuo superserie, piramidali, superlow,rest-pause.
                    Variare infatti è la chiave per ottenere risultati migliori e smuoversi da periodi di stallo.
                    Le 4 serie sono per gruppo muscolare, non per esercizio.
                    Il numero di ripetizioni per serie è un conseguenza diretta deltempo sotto tensione e della cadenza ottimale per un dato esercizio; faccio un esempio: supponiamo che il tuo tempo sotto tensione ideale sia 45 secondi e che tu effettui la lat machine con cadenza 2/4--->6 secondi per ripetizione---->45/6=7/8 ripetizioni.
                    Uso questa tecnica per non cadere in errore svolgendo serie si da 8 ma troppo veloci e che ricadono in un tempo sotto tensione inadeguato.
                    Spero di essere stato chiaro!
                    Ciao, Clark!
                    T.Hill

Commenta

• HULKINO
                      Bodyweb Member
                      • Jan 2001
                      • 98
                      • 0
                      • 0
                      • italy
                      • Send PM

Sei stato chiarissimo!Spero di ottenere anch'io i tuoi risultati!Grazie,ciao!!!

Commenta

• Blaster
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2000
                        • 2971
                        • 270
                        • 41
                        • Caucaso
                        • Send PM

io sinceramente non capisco che foto bisogni postare per ricevere dei complimenti. Ha detto che è in fase di massa, che è abituato ad arrivare tranquillamente all 8% di grasso più avanti, che senso ha dire che è troppo grasso? Non mi pare proprio, oltretutto coi miglioramenti che ha fatto avrà dovuto mangiare di brutto. Ha sicuramente un ottimo braccio, riguardatevi l'ultima foto in piccolo e non le altre, e solleva davvero dei grossi pesi (GROSSI PESI!!!). Certamente può migliorare, definirsi, crescere, fare il ***** che vuole, ma dire che non sembra neanche che faccia palestra è una grossa stronzata. Per il forum oltre a collegarsi a internet qualcuno dovrebbe collegare il cervello, o forse coi troppi steroidi si è rincoglionito. Bravo Clark!!!

Commenta

• Ruahhh
                          • Mar 2025
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

... TI AVEVO INDIRIZZATO A FARE UNA COSA...
                          MA HO PROMESSO DI FARE IL BRAVO...

[This message has been edited by Ruahhh (edited 29-01-2001).]

Commenta

• mikeshell
                            Bodyweb Member
                            • Jul 2000
                            • 3928
                            • 1
                            • 0
                            • Milano Italia
                            • Send PM

Originally posted by Blaster:
                            io sinceramente non capisco che foto bisogni postare per ricevere dei complimenti.
                            E' proprio questo il punto della questione : non ha chiesto consigli, non ha mostrato pecche e dubbi su come colmarle ... dal titolo voleva mostrare semplicemente il suo 'stato di forma'.
                            Ha un fisico come se ne vedono decine in giro, paragonabile probabilmente alla maggior parte di quelli che partecipano al forum.
                            Siamo in 800 ca. (mi pare) : ti immagini se tutti postassero le loro foto per ricevere complimenti !!!!

Attualmente ho un fisico 'paragonabile' al suo : ma io di postare le mie foto su un sito di BB (oggi come oggi) mi vergognerei.

Ciò non toglie che abbia un gran fisico che farebbe invidia al 99 % delle persone 'normali'.

Ciao
                            Mike

Commenta

• Clark Kent
                              Bodyweb Member
                              • Jan 2001
                              • 221
                              • 0
                              • 0
                              • Prato
                              • Send PM

Mikeshell, ti sbagli di grosso.
                              1- Ho detto : sono ben accette critiche. piu' volte.
                              2- non volevo essere elogiato ma, vedi sopra, giudicato.
                              3- Non mi vergogno di postare foto (il perchè dovrei lo sai soltanto tu e chi la pensa come te)
                              4- Se ho reagito bruscamente per una volta è perchè Ruahh mi invitava a fare il carpentiere anzichè dare giudizi assennati e costruttivi. E oltretutto mi e' sembrato di rientrare nello "spirito" vigente in quel momento.
                              5- Vedi primi 4. E vediteli anche molto bene, perchè se è vero che è inutile incazzarsi per certe cose, è anche vero che tu le cose te le vuoi proprio tirare appresso.
                              Clark
                              T.Hill

Commenta

• Ruahhh
                                • Mar 2025
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Tu dici che non ti ho dato consigli assennati... se ti posto la foto di mio fratello (che fa il muratore) ti rendi conto che è come te.
                                Conosco tanta gente che fa gli sport e i lavori più disparati che ti somigliano molto.
                                Mi dici che sollevi carichi veramente tosti per avere il fisico che hai ed io ti ho suggerito di farlo per lavoro così almeno ti pagano. Non scherzavo!
                                Blaster il post di prima te l'ho mandato senza pensare... scusa.

Commenta

Working...
                                X