ah mi dimenticavo..qualcosa usa.......
Le mie prime foto in periodo di massa.
Collapse
X
-
Non si può fare un confronto tra due mototipi differenti.
Sauron ha una dotazione genetica eccezionale, in fase di massa non accumula troppa adipe.
Clark è un ectomorfo, che ha delle difficoltà enormi a mettere massa muscolare. Inoltre in fase di massa tende ad accumulare grasso.
Conclusione: il lavoro che ha fatto Clark è grande! Non dimentichiamoci che su un soggetto di 192cm la muscolatura non sarà così evidente come su un individuo di 170cm
Certo che se fosse più basso sarebbe ENORME.
Clark, aspetto le tue foto quando avrai terminato la tua fase di definizione. Per adesso continua ad aggiungere un bel po' di muscoli.Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
Originally posted by Clark Kent:
Mi sono dimenticato di precisare per chi non ne fosse al corrente che non ho mai preso integratori di alcun tipo ne sostanze dopanti o altro. Ovviamente sono ben accette critiche e consigli. Fra un paio di mesi mi farò le foto con una % di grasso piu' bassa.
Ciao, Clark
Però Ruahhh non devi 'demoralizzare' così le persone : ovvio che se non si allena da molto non può avere già un fisico ideale (la cosa mi 'coinvolge' : ho ripreso ad allenarmi da soli 8 mesi dopo uno 'sbraco totale').
A me invece 'irrita' la precisazione sugli integratori.
In un post dite (Clark & Bernard) che non servono a niente, in un altro precisate che non ne fate uso : quindi sostenente 'implicitamente' che 'fanno differrenza'.
Un po' di coerenza !!!!
Ciao
Mike
Commenta
-
-
Originally posted by mikeshell:
In un post dite (Clark & Bernard) che non servono a niente, in un altro precisate che non ne fate uso : quindi sostenente 'implicitamente' che 'fanno differrenza'.
Un po' di coerenza !!!!
Ciao
MikesigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originally posted by Animal:
D'accordo con GAwain...Dove sono le foto di Sauron?Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
Gawain io non facevo un confronto tra sauron e clark, dicevo solo che il fatto che io faccia uso di anabolizzanti non preclude la mia capacità di apprezzare il fisico di un natural.
Inoltre definire clark un ectomorfo... beh non so quanto questo possa essere vero...
Mike, hai ragione sono un pò troppo duro, ribadisco che clark è un bel ragazzo con un buon fisico, ma credo che abbia una visione sbagliata della realtà.
Se dice che il BB è quello,io dico che ci sono anche altri modi per intendere il BB.
Io credo che sia fortunato chi ha un fisico come il suo, credo anche che ci sia gente che cerca altro e si spezza in mille modi diversi per ottenerlo.
Commenta
-
-
Originally posted by mikeshell:
Se devo essere sincero, daccordo con Ruahhh, non mi sembrano foto 'interessanti'.
Però Ruahhh non devi 'demoralizzare' così le persone : ovvio che se non si allena da molto non può avere già un fisico ideale (la cosa mi 'coinvolge' : ho ripreso ad allenarmi da soli 8 mesi dopo uno 'sbraco totale').
Un po' di coerenza !!!!
Ciao
Mike
Mi sembra lapalissiano che un ciclo di creatina produce un po' di ritenzione idrica e aumenta la resa sulle foto o no?
Commenta
-
-
Originally posted by Bernard78:
Mike io semmai ho detto che non ne faccio uso ma non che non servono...
Mi sembra lapalissiano che un ciclo di creatina produce un po' di ritenzione idrica e aumenta la resa sulle foto o no?
Ero convinto che (forse perchè sostenitori di Mc-Robert) da qualche parte nel forum aveste detto che gli integratori sono inutili se ci si nutre correttamente.
Sorry !!!
Ciao
Mike
Commenta
-
-
beh se dite che sono stato cattivo con 5 -
io lo riconfermo perche e la mia idea... e sono daccordo in tutto e per tutto con ruahh e mi sembra strano che molti gli abbiano detto ....wow...
pero certamente puoi migliorare.... ma il fatto che bisogna dirti bravo... perche hai quel fisico in poco tempo... io se devo esseere obbiettivo non posso dirlo... per esempio body80 ha gia un fisico da bodyfitness e ottime gambe e gli darei un 7 e calcola se lui e 7 a te e un regalo dare un 5 - (calcola che non sto attaccando) io sono 3 anni che mi alleno natural..buttando il sangue e sara' che sono easygainer sara' che uso (negli ultimi 1 anno e mezzo) gli integratori li... che sono passato da 65 a 84 con il 9% 8% di grasso corporeo e magari vicino ad animal...o un nasser sarei da 5 - anche io ma non mi offenderei... certo quest anno gareggero nel bodyfitness a rimini nel campionato italiano... e sono entusiasta di farlo... perche e stato gia un traguardo arrivare fin qui e poi nei prossimi anni puntero a vincere... si..non c'entra niente... e per farti capire che puoi arrivare dove vuoi...basta l'umilta'... e ascoltare anche ruahhh che ne sa piu di te... senza criticare...io sono natural e tu mi critichi perche sei un dopato del c... se ruahh e piu grosso non e solo perche e dopato.. ci sono altri fattori.... che massimali hai ?? ciao e comunque ti do 5
Commenta
-
-
xDaniel: prima quando ho detto che mi sembrava poco 5- lo stavo dicendo ironicamente, forse non l'hai capito, dovevo metterci piu' sorrisi. Non dico di essere da piu', non per gli standard del culturismo che tra l'altro non pratico.
Se ho risposto duramente a Ruahh e' perchè così mi sembrava giusto fare, per quel poco che lo conosco.
Quando ho detto che non prendo niente non era per denigrare chi prende proteine in polvere o altro, ma per dare un quadro piu' preciso di me stesso.
Per quanto riguarda il mio approccio alle vostre critiche....beh sinceramente non mi è sembrato di essere stato vanitoso, dal momento che le ho chieste io e sapevo che ci sarebbero state postando le mie foto.(ovviamente la risposta a Ruahh fa caso a parte)
Con questo credo di aver detto tutto.
Ciao, Clark
"Comunque i fagioli facevano schifo..."
T.Hill
Commenta
-
-
Daniel, volevi sapere i miei massimali ? Eccoteli:
-Panca: 140 Kg massimale. Serie da 8 con 102,5.
-Bicipiti : non ho mai provato a spingermi al massimo ma a Natale sono riuscito a sollevare 64 Kg a partire con il braccio a 25/30 gradi dalla verticale.Alla panca scott non ho fatto massimali ma in autunno ho svolto agevolmente serie da 6 con 55 Kg.
Al curl alternato faccio 24/26 Kg per braccio per 6 rip.
-Tricipiti: mai fatti massimali ma svolte serie da 8/10 alla french press con 55 Kg.
-Gambe: non faccio massimali. Squat 110x25.
-Dorsali: mai fatti massimali ma svolte serie da 6 alla lat presa larga con 125 Kg.
Con la presa stretta inversa faccio abitualmente serie da 8/10 con 105 Kg.
Trazioni con manubrio 40 Kg per 7/8.
Spero di avervi inondato di dati inutili!
Ciao, Clark"Comunque i fagioli facevano schifo..."
T.Hill
Commenta
-
Commenta