Le mie prime foto in periodo di massa.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bernard78
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 713
    • 1
    • 0
    • paese turistico della Puglia
    • Send PM

Scusa snirvasa ma un braccio da 41,5 cm è pur sempre un braccio da 41,5 perche' dici che il tricipite non ha spessore?
    per quanto riguarda il grandangolare...scusa ma si vede che sono delle foto fatte senza particolari accorgimenti...
    Per la % di grasso ..lui stesso ha detto che è in periodo di massa..
    Scusa snirvasa ma devo difendere il mio amico che conosco...ma non per amicizia ma perche' è vero

Commenta

• mikeshell
      Bodyweb Member
      • Jul 2000
      • 3928
      • 1
      • 0
      • Milano Italia
      • Send PM

Originally posted by Bernard78:

Scusa snirvasa ma devo difendere il mio amico che conosco...ma non per amicizia ma perche' è vero
      ... è vero che lo conosci ?

Ciao
      Mike

Commenta

• Clark Kent
        Bodyweb Member
        • Jan 2001
        • 221
        • 0
        • 0
        • Prato
        • Send PM

Comunque da quel che hai postato non e' che abbia capito molto.La foto in primo piano sul bicipite non e' molto chiara,dovrei anche sapere con cosa l'hai scattata.Se metto il grandangolare cosi' vicino anche mio nipote di 6anni ha il braccio enorme.
        Per darti dei consigli migliori dovresti postare delle fote di pose "vere",almeno un doppio bicipite a torso nudo,una rilassata frontale ed un'espansione toracica.
        Se devo essere sincero,la foto in jeans non mi e' piaciuta granche', la percentuale di grasso sembra notevole (dai rotolini che fa la maglietta bianca) ed il tricipite sara' anche compatto come dice Santana,pero' lo spessore non mi pare ci sia...ohe,non ti offendere...resti sempre alto 25cm piu' di me, sigh,sigh:-(((

x Snirvasa:
        Premetto che mi fa molto piacere notare con quanta attenzione hai analizzato le mie foto. Ora ti rispondo:
        -La macchina fotografica con cui sono state scattate le foto è una macchina fotografica digitale per computer. L'obiettivo è fisso, non si cambia. Dubito comunque che un grandangolare (se ci fosse) potrebbe dare una simile "allucinazione" eheh!
        -Dici che c'è del grasso: è vero, sono grasso. Non mi interessa comunque, ogni anno faccio così per fare massa e piu' che mai quest'anno mi sento appagato dei risultati. Puntualmente arrivo ad agosto con l'8%. Tranquillo, arriverano anche le foto con gli addominali tra qualche tempo!
        - Mi dispiace ma non ho avuto modo di fare quelle date pose da te consigliate. Provvederò al piu' presto.
        - Non capisco cosa significhi spessore di tricipite.

Ciao, Clark
        "Comunque i fagioli facevano schifo..."
        T.Hill

Commenta

• HULKINO
          Bodyweb Member
          • Jan 2001
          • 98
          • 0
          • 0
          • italy
          • Send PM

Ecco qui le foto del mio amico Clark!Io ci credo che il tuo braccio è 41,5cm!!Si vede eccome!!Sinceramente hai un tricipite veramente notevole, il bicipite nella foto 2 non mi sembrava enorme poi nell'ultima foto che hai mandato si vede molto di +!!Comunque è nettamente migliore il tricipite,lo hai allenato davvero bene!!Continua così!!Ciao!!!

Commenta

• daniel
            • 0
            • 0
            • Send PM

visto che si puo criticare......per me hai tanta strada da fare... pero non vuole essere una critica... non e' poi questo braccione..... :-D

voto 5 -

Commenta

• Ruahhh
              • Mar 2025
              • 0
              • 0
              • Send PM

Clark ti invidio l'altezza, anche il peso, ma non i muscoli mi dispiace.
              Non hanno forma non sembra nemmeno che fai BB. Geneticamente sarai un bel ragazzo ma fisicamente non migliore del venditore di pesce sotto casa mia.
              Invece di ammazzarti coi pesi trovati un lavoro pesante così almeno ti pagano e i risultati saranno uguali.
              Non te lo dico per prenderti in giro.
              Un mio amico tanti anni fa smise di venire in palestra e si trovò apposta un lavoro da carpentiere perchè voleva diventare grosso come loro.
              A dieci anni di distanza ha ottenuto quello che voleva, non è più il piccoletto di prima, ....ma non è nemmeno un culturista.

Commenta

• Sauron
                Bodyweb Member
                • Oct 2000
                • 2633
                • 8
                • 0
                • Minas Morgul, Mordor
                • Send PM

Ma vi immaginate se c'è qualcuno che viaggia ancora a 640*480?
                Su come si fanno le foto, tu e il tuo amico ne avete moooolto da imparare, e anche come posatore, ehm, ehm .
                Mi sembri un buon atleta e il braccio è abbastanza grosso.
                Certamente sei "svantaggiato" dall' avere le leve lunghe, ma comunque i risultati sono molto buoni, anche senza considerare che ci hai impiegato relativamente poco.
                Ti aspettavo più ciccio, invece, sei abbastanza asciutto per questo periodo: lascia stare srinivasa, che nel test degli addominali è stato l' unico a rispondere "la 2" (mi sembra) .
                Anche l' espansione toracica non è male, si vede il deltoide delineato, buono il petto, anche se ho l' impressione che ti manchi qualcosa nella parte alta centrale (stesso problema che ho io).

Se dovessi fare altre foto:
                1) La posa per evidenziare il tricipite, si fa gonfiando d' aria il petto, portando indietro la spalla e schiacciando il braccio sul corpo grazie all' altro braccio.
                2) La seconda posa che hai fatto, è una specie di "addominali e gamba" anche se tu l' hai usata per evidenziare le braccia.
                Per evidenziare le braccia, tienile più vicine il possibile alla testa.
                Allontanarle, per me, è un errore comune che fa perdere parecchia massa al braccio e in generale parecchia bellezza alla posa.
                3) Nell' espansione toracica, schiaccia bene il braccio in evidenza, apri bene il pettorale in primo piano tirando indietro la spalla, chiudi bene l' altro pettorale.
                4) Usa la luce (ho scritto qualcosa da qualche parte sulle foto, niente di speciale) e manda foto più piccole, che rendono anche di più.

Ciao e continua così che vai bene.

(Grazie Nagione!)

Commenta

• quellogrosso
                  Inattivo
                  • Jun 2000
                  • 6837
                  • 67
                  • 25
                  • italy
                  • Send PM

postale più piccole e come ti ha detto sauron!!!!!

adesso, non si capisce un granchè, sicuramente c'è da lavorare ma attendo nuove immagini, se le vorrai postare, x dare un giudizio.
                  ciao clark e buon allenamento.

Commenta

• Clark Kent
                    Bodyweb Member
                    • Jan 2001
                    • 221
                    • 0
                    • 0
                    • Prato
                    • Send PM

Allora, con ordine. Scusate per la granedzza della foto. E' vero, mi sono lasciato ingannare dagli zoom miracolosi di PSP7 e non avevo notato che sopra c'era scritto 10:1!!! Ecco l'ultima foto piu' piccola (le prime due mi sembra siano chiare):

xRuahh.
                    Grazie molto Ruahh per i sinceri consigli che mi dai riguardo la mia attività sportiva. Del resto devo essere anche io sincero dicendoti che del fatto che tu mi invidii qualcosa non mi importa niente, tantomeno se fossero i muscoli o altro.
                    Non mi importa niente anche dei tuoi amici pescivendoli e carpentieri che forse non sanno nemmeno cosa sia il Body Building. Non che io lo sappia bene, anzi, ma penso comunque di nutrire questa mia passione con mezzi, diciamo, piu' sani dei tuoi (nessuna allusione, per carita!!!!).
                    Ok, non ti sembro nemmeno un BB, e forse ho capito anche il perchè: perchè tipi come te considerano tali soltanto coloro che hanno il 3% di grasso e 45 di braccio e che raggiungono simili risultati in tempi brevissimi....ma con quali mezzi, e a quale prezzo?
                    Io faccio e continuerò a fare BB non per sentire che uno come te un giorno mi annovererà nella sua cerchia di prediletti, ma per continuare a crescere e a trovare in questo sport quella grande passione che da anni mi spinge a praticarlo.

x Sauron
                    Si, è vero Sauron, le pose non sono delle migliori, non me ne intendo, non ho mai fatto gare e quindi i tuoi consigli sono ben accetti. Condivido pienamente il tuo giudizio sulla posa classica DOPPIO BICIPITE che nasconde molto il bicipite: meglio infatti tenere le braccia vicino alla testa. Come unica scusante a mio favore ti posso dire ceh quando ho fatto le foto ero a casa di un mio amico che di BB non gliene frega niente e diciamo non sentendomi comrpeso non avevo nemmeno voglia di fare le cose seriamente...mi capisci no?
                    Grazie per i consigli, tra qualche tempo conto di postare foto migliori facendone uso.
                    Ciao, Clark

x Quellogrosso: spero di averti accontentato !!!!

xHulkino: grazie Hulk per i consigli. In effetti il bicipite nella seconda foto rende meno di quello che è. Forse anche per la posa un pò errata ma continuerò ad allenarlo con maggiore vigore ora piu' che mai!!Ciao!

T.Hill

Commenta

• Clark Kent
                      Bodyweb Member
                      • Jan 2001
                      • 221
                      • 0
                      • 0
                      • Prato
                      • Send PM

x Daniel: si daniel , ho tanta strada da fare e spero di continuare anceh in futuro ad averne! Un pò cattivo con ivoti però....5- mi sembra un pò poco considerando che do 21 anni appena compiuti! !!Ciao!!
                      T.Hill

Commenta

• Ruahhh
                        • Mar 2025
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Clark leggiti il diario di daniel...dandoti un 5- è stato anche troppo buono.
                        Tu metti sempre in mezzo il fatto che io mi sono dopato, ma tieni presente che il doping non rende ciechi.
                        Un dopato ha capacità di giudizio come chiunque.
                        Inoltre di ragazzi natural ne conosco parecchi e vicino a loro tu sembri uno che ha fatto un mese di palestra e basta.
                        Poi fa come ti pare.
                        Di Sauron (che è natural) ho detto che ha un bel fisico, si vede che il lavoro c'è stato, si vedono i muscoli.
                        Di te non posso dire altrettanto, so che non ti frega niente della mia opinione ma è così.
                        Secondo me ti dovresti rendere conto che una corporatura robusta abbinata a una buona altezza fanno un fisico imponente, ma il culturismo non è questo.

Commenta

• Clark Kent
                          Bodyweb Member
                          • Jan 2001
                          • 221
                          • 0
                          • 0
                          • Prato
                          • Send PM

Ruahh: non sono un culturista, sono un bodybuilder.
                          E cosciente dei miei limiti pratico questo sport con passione. Non ho intenzione di gareggiare, mi sento appagato così, confrontando giorno per giorno i miei miglioramenti allo specchio.
                          Sono cresciuto, forse non come te, o come sauron, non sono definito perchè non ho la forza di volontà sufficiente per fare diete perfette, e la facoltà di Ingegneria di questa volontà me ne leva già tanta.
                          Oltre tutto so anche che quest'anno mi sono impegnato tantissimo e in 3 mesi ho ottenuto dei risultati che reputo ottimi, per me stesso ovviamente.
                          Quindi sono felice.
                          Ciao, Clark
                          T.Hill

Commenta

• Clark Kent
                            Bodyweb Member
                            • Jan 2001
                            • 221
                            • 0
                            • 0
                            • Prato
                            • Send PM

Con la frase: "sono un BB non un culturista"
                            che forse puo' essere fraintesa intendevo dire che non voglio gareggiare ne entrare in standard di vita per me difficilmente raggiungibili che richiedono di piu' della sola pratica dello sport. Scelta personale questa, motivata anche dai miei impegni universitari.
                            Clark
                            T.Hill

Commenta

• Clark Kent
                              Bodyweb Member
                              • Jan 2001
                              • 221
                              • 0
                              • 0
                              • Prato
                              • Send PM

poi un'altra cosa ruahh, dici praticamente che nel mio caso il lavoro non c'è stato e che non ci sono nemmeno i muscoli....
                              ma secondo te se sono in periodo di massa ci sarà un motivo? e secondo te se passassi dall'attuale 15% di grasso ad un buon 6% non ci sarebbero dei cambiamenti mostruosi a parità di massa?
                              Sembra che tu non consideri questo fattore.
                              T.Hill

Commenta

• tecnost
                                Bodyweb Member
                                • Jan 2001
                                • 10
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

ok ragazzi,dirò quel che penso:innanzitutto mi alleno con clark tutti i giorni..lo conosco da un paio danni e posso dire che negli ultimi tempi è cresciuto in maniera abnorme.......vi ricordo anche che luiiiii si allena in maniera pulita...lo dice chi lo conosce....
                                le critiche sono ottime per migliorarsi e visto che lo conosco vi dò un consiglio:distruggetelo di critiche e vedrete che tra qualche mese diverrà mister olimpia
                                ave et clerk amen

Commenta

Working...
                                X