Buongiorno a tutti..
mi presento.. 42 anni.. 178 cm per 73 kg.. massa grassa al 15 %.. abbastanza sportivo in multidisciplina nel senso che d'estate e primavera preferisco dedicarmi all'attività fisica all'aria aperta mentre da novembre a maggio alla palestra e al bodybuilding.
Vi chiedo di valutare la scheda (scopiazzata dai vari siti che terrei per 4 - 6 settimane). Il mio scopo è quello di mettere qualche kg di muscolo limitando l'apporto di grasso.
E' una multifrequenza del tipo ABA BAB..
APanca piana 4x6
Panca manubri 3x8
Trazioni 4xmax.
Rematore manubrio 3x8
Lento avanti 4x8/10
Curl bilanciere 3x10
French Press 3x10
B
Squat 4x6
Affondi 3x8
Leg extension 3x10/12
Leg curl 3x10/12
polpacci a piacere
abs.
Per quanto riguarda il carico al momento mi tengo abbastanza basso per avere un adattamento anatomico iniziale.
Va bene come scheda? Dopo le 4/6 settimane avete una scheda da suggerirmi?
Attendo pareri.
Grazie
mi presento.. 42 anni.. 178 cm per 73 kg.. massa grassa al 15 %.. abbastanza sportivo in multidisciplina nel senso che d'estate e primavera preferisco dedicarmi all'attività fisica all'aria aperta mentre da novembre a maggio alla palestra e al bodybuilding.
Vi chiedo di valutare la scheda (scopiazzata dai vari siti che terrei per 4 - 6 settimane). Il mio scopo è quello di mettere qualche kg di muscolo limitando l'apporto di grasso.
E' una multifrequenza del tipo ABA BAB..
APanca piana 4x6
Panca manubri 3x8
Trazioni 4xmax.
Rematore manubrio 3x8
Lento avanti 4x8/10
Curl bilanciere 3x10
French Press 3x10
B
Squat 4x6
Affondi 3x8
Leg extension 3x10/12
Leg curl 3x10/12
polpacci a piacere
abs.
Per quanto riguarda il carico al momento mi tengo abbastanza basso per avere un adattamento anatomico iniziale.
Va bene come scheda? Dopo le 4/6 settimane avete una scheda da suggerirmi?
Attendo pareri.
Grazie
Commenta