Creatina con poca o tanta acqua?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MaxBodyBuilder
    Bodyweb Advanced
    • May 2003
    • 655
    • 3
    • 0
    • nel mio mondo
    • Send PM

beh...allora niente male...dubito che tu non usi integratori o altro...
    You cannot replace a legend. You have to create your own!

sigpic

Commenta

• max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

Mi sembra che qui ognuno sia libero di esprimere la sua opinione. Spy ha espresso la sua, non c'è nulla di male. Comunque Spy, per quanto riguarda la creatina, può essere un aiuto ergogenico per aumentare la sintesi di ATP a livello muscolare, con netto vantaggio in termini di forza. Certo ovviamente la base della forza e della massa devi costruirtela da natural, questo è ovvio.

max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Shin
        Bodyweb Member
        • Jan 2003
        • 14
        • 0
        • 0
        • Reggio Cal
        • Send PM

tornado all'argomento originale,io nella mia ignoranza sciolgo la dose d 3 grammi di creatina in un bikkiere d'acqua a temperatura ambiente ( d'inverno la riscaldo 1 po' prima) con 2 cukkiaini di zukkero.... poi bevo di + dopo xke' so ke si in questo modo si spinge contro le pareti dell'intestino e si manda meglio in circolo.. ke ne pensate invece del creatine serums (www.creatine.com) io nn l'ho provato.. e' carissimo!! ma il mio istruttore dice ke buono e ke la qualita' ed i consumi sono convenienti.. ed in + dicono ke nn c siano assolutamente effetti collaterali... ke ne pensate? anke xke' ,il prox anno vorrei provarlo..

Commenta

• Nyo105
          Bodyweb Member
          • Sep 2002
          • 1962
          • 1
          • 0
          • Terra di Mezzo
          • Send PM

Originally posted by MaxBodyBuilder
          ...mah....non ho mai sentito nessuno sentirsi male per aver fatto uso di integratori...ma da quanto tempo è che ti alleni Spy??
          Prendi 50 g di creatina al giorno senza bere molta acqua e vedi come stai!!!!!
          w i pussybuster

- GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
          - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
          - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
          - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
          - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
          - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

Commenta

• Nyo105
            Bodyweb Member
            • Sep 2002
            • 1962
            • 1
            • 0
            • Terra di Mezzo
            • Send PM

Originally posted by Shin
            tornado all'argomento originale,io nella mia ignoranza sciolgo la dose d 3 grammi di creatina in un bikkiere d'acqua a temperatura ambiente ( d'inverno la riscaldo 1 po' prima) con 2 cukkiaini di zukkero.... poi bevo di + dopo xke' so ke si in questo modo si spinge contro le pareti dell'intestino e si manda meglio in circolo.. ke ne pensate invece del creatine serums (www.creatine.com) io nn l'ho provato.. e' carissimo!! ma il mio istruttore dice ke buono e ke la qualita' ed i consumi sono convenienti.. ed in + dicono ke nn c siano assolutamente effetti collaterali... ke ne pensate? anke xke' ,il prox anno vorrei provarlo..
            Mah.... preferisco della creatina con l'aggiunta di acido alfa lipoico.
            w i pussybuster

- GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
            - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
            - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
            - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
            - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
            - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

Commenta

• Kobra
              Bodyweb Member
              • May 2003
              • 629
              • 0
              • 0
              • Dark Lands
              • Send PM

Originally posted by Shin
              ke ne pensate invece del creatine serums (www.creatine.com) io nn l'ho provato.. e' carissimo!! ma il mio istruttore dice ke buono e ke la qualita' ed i consumi sono convenienti.. ed in + dicono ke nn c siano assolutamente effetti collaterali... ke ne pensate? anke xke' ,il prox anno vorrei provarlo..
              Su questo argomento c'é un bel post di GURU ... fossi in te lo leggerei, prima di ingerire quell'acqua zuccherata un tantino costosa!

Commenta

• MaxBodyBuilder
                Bodyweb Advanced
                • May 2003
                • 655
                • 3
                • 0
                • nel mio mondo
                • Send PM

...ultimamente sto prendendo sui 20 gr di creatina al giorno...secondo voi per quanto tempo i reni riusciranno a reggere senza difficolta'???
                You cannot replace a legend. You have to create your own!

sigpic

Commenta

Working...
                X