beh...allora niente male...dubito che tu non usi integratori o altro...
Creatina con poca o tanta acqua?
Collapse
X
-
Mi sembra che qui ognuno sia libero di esprimere la sua opinione. Spy ha espresso la sua, non c'è nulla di male. Comunque Spy, per quanto riguarda la creatina, può essere un aiuto ergogenico per aumentare la sintesi di ATP a livello muscolare, con netto vantaggio in termini di forza. Certo ovviamente la base della forza e della massa devi costruirtela da natural, questo è ovvio.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
tornado all'argomento originale,io nella mia ignoranza sciolgo la dose d 3 grammi di creatina in un bikkiere d'acqua a temperatura ambiente ( d'inverno la riscaldo 1 po' prima) con 2 cukkiaini di zukkero.... poi bevo di + dopo xke' so ke si in questo modo si spinge contro le pareti dell'intestino e si manda meglio in circolo.. ke ne pensate invece del creatine serums (www.creatine.com) io nn l'ho provato.. e' carissimo!! ma il mio istruttore dice ke buono e ke la qualita' ed i consumi sono convenienti.. ed in + dicono ke nn c siano assolutamente effetti collaterali... ke ne pensate? anke xke' ,il prox anno vorrei provarlo..
Commenta
-
-
Originally posted by MaxBodyBuilder
...mah....non ho mai sentito nessuno sentirsi male per aver fatto uso di integratori...ma da quanto tempo è che ti alleni Spy??w i pussybuster
- GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
- SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
- INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
- NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
- LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
- SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO
Commenta
-
-
Originally posted by Shin
tornado all'argomento originale,io nella mia ignoranza sciolgo la dose d 3 grammi di creatina in un bikkiere d'acqua a temperatura ambiente ( d'inverno la riscaldo 1 po' prima) con 2 cukkiaini di zukkero.... poi bevo di + dopo xke' so ke si in questo modo si spinge contro le pareti dell'intestino e si manda meglio in circolo.. ke ne pensate invece del creatine serums (www.creatine.com) io nn l'ho provato.. e' carissimo!! ma il mio istruttore dice ke buono e ke la qualita' ed i consumi sono convenienti.. ed in + dicono ke nn c siano assolutamente effetti collaterali... ke ne pensate? anke xke' ,il prox anno vorrei provarlo..w i pussybuster
- GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
- SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
- INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
- NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
- LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
- SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO
Commenta
-
-
Originally posted by Shin
ke ne pensate invece del creatine serums (www.creatine.com) io nn l'ho provato.. e' carissimo!! ma il mio istruttore dice ke buono e ke la qualita' ed i consumi sono convenienti.. ed in + dicono ke nn c siano assolutamente effetti collaterali... ke ne pensate? anke xke' ,il prox anno vorrei provarlo..
Commenta
-
Commenta