If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Il Foam Roller ha un non so che di taumaturgico sulla colonna toracica
La cosa basilare e’ che l’estensione sia armonica, o si rischia di creare disastri immani (cerchiamo un’estensione laddove e’ cifosi, quindi massima attenzione e cautela)
Questo aspetto vale molto nella panca ma anche nello squat e nello stacco, effettivamente in tutti e tre una buona estensione e’ auspicabile nei limiti dell’utile
Il Foam Roller ha un non so che di taumaturgico sulla colonna toracica
La cosa basilare e’ che l’estensione sia armonica, o si rischia di creare disastri immani (cerchiamo un’estensione laddove e’ cifosi, quindi massima attenzione e cautela)
Quì piove sul bagnato XD. Anni fa imparato dopo sfiorati crack che è meglio evitare di forzare le scapole col roller sotto la schiena
Cerca una palestra dove ci sia gente che fa\prepara gare di PL
Magari! Purtroppo non ho scelta. Vado ad allenarmi in una palestra vicino alla scuola dei miei figli, in modo tale da riuscire ad andarli a prendere quando finiscono a scuola.
Magari! Purtroppo non ho scelta. Vado ad allenarmi in una palestra vicino alla scuola dei miei figli, in modo tale da riuscire ad andarli a prendere quando finiscono a scuola.
Deviando in attimino, la Panca Piana e’ senza dubbio il movimento che piu’ risente della massa a disposizione, anche semplicemente per mere questioni di spazi (e quindi di range).
Prima di averne reali benefici (ottica bbing), ho dovuto trovare strade per massificare petto e dorso in altro modo.
Davvero agli inizi hai trovato i dips più proficui della panca?
si ma anche qui la mia struttura e’ fatta apposta, ho trovato molto naturale farlo bene come movimento complessivo per il torace in toto.
Ancora adesso, ma inizialmene senza dip non avrei trovato la mia quadra.
Quindi tutto il papocchio per dire che non in tutte le condizione la panca piana e’ un costruttore di massa, ma puo’ diventarlo se si e’ disposti a fare un investimento di lungo termine.
E non per tutti il gioco vale la candela.
Se la struttura lo permette invece si va alla grande fin dall’inizio
si ma anche qui la mia struttura e’ fatta apposta, ho trovato molto naturale farlo bene come movimento complessivo per il torace in toto.
Ancora adesso, ma inizialmene senza dip non avrei trovato la mia quadra.
Quindi tutto il papocchio per dire che non in tutte le condizione la panca piana e’ un costruttore di massa, ma puo’ diventarlo se si e’ disposti a fare un investimento di lungo termine.
E non per tutti il gioco vale la candela.
Se la struttura lo permette invece si va alla grande fin dall’inizio
Le dip le fai scendendo dritto o ti pieghi in avanti? Non so se mi sono spiegato
Winners are simply willing to do what losers won't.
Molto inclinato, in modo da avere un angolo bello importante su cui far agire la spalla.
Le scapole devono restare bene addotte e il petto bene in fuori, sfasciarsi con le dip e’ un attimo
Su altre strutture l’enfasi sui pettorali sara’ comunque relativamente minore, dipende proprio da come siamo fatti.
Io ad esempio attribuisco alle dip un valore prossimo allo ZERO per lo sviluppo (chiamiamolo così ) dei miei tricipiti.
Per altri e’ invece il top per i tricipiti.
E sono quelli in cui il movimento e’ dominato dall’estensione del gomito, non a caso, e non distribuito altrettanto uniformemente nella spalla.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta