Salve a tutti mi scuso forse per la sezione sbagliata ma ho pensato fosse quella più adatta... Come da titolo soffro ormai da 5 6 mesi di un'infiammazione alla prostata denominata prostatite cronica abatterica che nel corso di questi mesi mi ha reso veramente infelice dato che portava non pochi problemi riguardo l urinazione problematica difficoltosa e bruciori vari(questo problema si rendeva sempre più forte dopo intensi sforzi in palestra) ... Ho fatto diverse visite da urologi differenti e l ultimo in particolare Mi ha tolto la vita dicendomi che con il bodybuilding andrò in contro ad una infiammazione perenne... È che quindi devo smettere... Ma come posso... Anzi come è possibile.... Volevo chiedere se qualcuno di voi è riuscito a risolvere perché io ho seguito diverse cure ma effettivamente servite a poco perché continuavo a sforzare.... Perfavore aiutatemi. Grazie in anticipo
Prostatite cronica abatterica
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
E' un forum di BB...non di medicina. Qui non possiamo darti una risposta seria e sensata, anzi, si rischia di fare peggio. Ti consiglio di parlarne, semmai, con un medico dello sport.
Chiudiamo in conformità al regolamento.
ciao e buona fortuna.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta