Originariamente Scritto da Mutha
Visualizza Messaggio
Scheda allenamento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Fabio__ Visualizza Messaggioconcordo a pieno , rematore prono eseguito al MP è davvero un ottimo esercizio, per quanto molti lo possano criticare se saputo utilizzare è veramente uno strumento efficace .Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da furgone97 Visualizza Messaggiol'unico mio dubbio e il lento avanti , dopo aver allenato il petto chissa se riuscirò ad eseguirlo..
Io faccio questo non coinvolgi pettoCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALFONSO Visualizza MessaggioVideo che lo spieghino?'' Be who you needed when you where younger ''
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da furgone97 Visualizza Messaggiol'unico mio dubbio e il lento avanti , dopo aver allenato il petto chissa se riuscirò ad eseguirlo..'' Be who you needed when you where younger ''
Commenta
-
Commenta