Salve, come da titolo sto eseguendo il 5x5 classico diviso in 3 giornate: pesante, media, leggera. Sono partito calcolando il 5x5 con molto buffer ed inoltre venivo da un mesetto di inattività quindi era un carico piuttosto basso. La domanda è questa: se dopo qualche settimana mi sono accorto che potrei alzare più del 2,5% in quanto lo concludo con estrema facilità, provo ad aumentare di più o proseguo aggiungendo sovraccarichi sempre di 1-2kg per parte? Aumentare di più toglierebbe efficacia al modello o mi farebbe guadagnare in termini di tempo?
Dubbio 5X5 Bill Starr
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Raviel Visualizza MessaggioSalve, come da titolo sto eseguendo il 5x5 classico diviso in 3 giornate: pesante, media, leggera. Sono partito calcolando il 5x5 con molto buffer ed inoltre venivo da un mesetto di inattività quindi era un carico piuttosto basso. La domanda è questa: se dopo qualche settimana mi sono accorto che potrei alzare più del 2,5% in quanto lo concludo con estrema facilità, provo ad aumentare di più o proseguo aggiungendo sovraccarichi sempre di 1-2kg per parte? Aumentare di più toglierebbe efficacia al modello o mi farebbe guadagnare in termini di tempo?
Lasciala stare la 5x5 reg park se il tuo obiettivo è la massa.
-
-
Originariamente Scritto da Mutha Visualizza MessaggioMo ti do un consiglio e verrò lapidato...
Lasciala stare la 5x5 reg park se il tuo obiettivo è la massa.Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALFONSO Visualizza MessaggioProponi l alternativa altrimenti il post non ha molto senso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raviel Visualizza MessaggioSalve, come da titolo sto eseguendo il 5x5 classico diviso in 3 giornate: pesante, media, leggera. Sono partito calcolando il 5x5 con molto buffer ed inoltre venivo da un mesetto di inattività quindi era un carico piuttosto basso. La domanda è questa: se dopo qualche settimana mi sono accorto che potrei alzare più del 2,5% in quanto lo concludo con estrema facilità, provo ad aumentare di più o proseguo aggiungendo sovraccarichi sempre di 1-2kg per parte? Aumentare di più toglierebbe efficacia al modello o mi farebbe guadagnare in termini di tempo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mutha Visualizza MessaggioNon si puo proporre una scheda da zero. La sua domanda era sul 5x5 e io son rimasto pertinente. Se vuoi fare massa il 5x5 è l'ultima cosa che farei....da natural.Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALFONSO Visualizza MessaggioQuale sarebbe la prima?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mutha Visualizza MessaggioMo ti do un consiglio e verrò lapidato...
Lasciala stare la 5x5 reg park se il tuo obiettivo è la massa.
Commenta
-
-
Essendo il BS un modello fondato sulla progressione lineare, e piuttosto lungo, richiede di partire con un ampio buffer. Detto questo, va compreso cosa intendi per molto buffer. Se siamo sulle 3 reps, ci sta; 4-5 siamo over. Nel secondo caso, considera tranquillamente quelle 1-2 sett di partenza come un periodo di preparazione. Aumenta un pò di più, per poi mantenere - di lì in avanti - gli aumenti secondo programma.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioEssendo il BS un modello fondato sulla progressione lineare, e piuttosto lungo, richiede di partire con un ampio buffer. Detto questo, va compreso cosa intendi per molto buffer. Se siamo sulle 3 reps, ci sta; 4-5 siamo over. Nel secondo caso, considera tranquillamente quelle 1-2 sett di partenza come un periodo di preparazione. Aumenta un pò di più, per poi mantenere - di lì in avanti - gli aumenti secondo programma.
Quoto
Commenta
-
Commenta