Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiutoooo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiutoooo

    Ragazzi ho un grandissimo problema!
    Nella palestra che sto frequentando non si può fare lo squat col bilanciere o almeno si può fare ma non in tutta sicurezza perchè non c'è un rack. Come posso fare? Aiutatemi voi.
    Fin ora l'ho eseguito sotto una macchina a +45°.

    #2
    Intendi la pressa. E' un'ottima alternativa allo squat, non è lo stesso, ma ho costruito ottimi quadricipiti con la sola pressa.

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      Ok ma...

      Indubbiamente la pressa(Nel mio macchinario la testa sa su, è come uno squat ma appoggiati ad un sostegno a 45°) conferisce la stessa spinta anabolica dello squat tradizionale?
      ti ringrazio in anticipo, certo di una tua risposta esauriente
      Arigatoo

      Commenta


        #4
        Allora non è la pessa a 45 gradi, ma l'hack squat. Okkio alle ginocchia, l'esecuzione dev'essere perfetta, basta che appoggi male i piedi e le ginocchia soffriranno parecchio. meglio la pressa. ciao
        :love::love::love: MIA SPOSINA TI AMOOOO! :love: :love: :love:

        Commenta


          #5
          Re: Ok ma...

          Originally posted by SAMURAI82
          Indubbiamente la pressa(Nel mio macchinario la testa sa su, è come uno squat ma appoggiati ad un sostegno a 45°) conferisce la stessa spinta anabolica dello squat tradizionale?
          ti ringrazio in anticipo, certo di una tua risposta esauriente
          Arigatoo
          E' l'hack squat. Se il macchinario ha una buona biomeccanica è un ottimo esercizio per i quadricipiti. Non è come lo squat comunque in quanto non vengno coinvolti i muscoli stabilizzatori di tutto il corpo.

          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            puoi anche fare stacchi gambe flesse o sumo,ottimi sostituti dello squat.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎