If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Difatti sei qui su bodyweb a dire di gettare nella spazzatura le foto di un Mr Olympia. Tu pensi che ci saresti mai arrivato? Probabilmente neanche con il doppio della sua chimica. Io e gli altri uguale. E te lo dice uno sportivo, uno che non è un bodybuilder. Un campione resta un campione. Respect.
Inviato dal mio MYA-L11 utilizzando Tapatalk
Personal Trainer e-mail: chinup485@gmail.com
"Col tempo tutti gli atleti trovano istintivamente l'allenamento migliore per il proprio fisico" (John Weider)
Ok, diamoci tutti una calmata e rimaniamo in argomento, ogni ulteriore ot e/o provocazione verrà infrazionata, grazie
COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI:alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da Sasàs
Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Hai riaperto la discussione chiusa solo per rispondermi?
Mi sembra strano come atteggiamento.
Cmq sia non è mia intenzione spostare il 3d sul personale....come state facendo voi...anche perché mi pare di non aver offeso nessuno in nessuno dei miei post.
Se qualcuno si è sentito offeso....o si è risentito per quel che ho scritto mi dispiace. Ma io non ho offeso nessuno ed ho espresso la mia opinione. Se a qualcuno non va ciò che penso...beh...mi dispiace per lui.
Spostare la cosa sul personale mi pare fuori luogo.
Non è che qualcuno si è sentito offeso, ma a volte basterebbe capire dove ci si trova ed evitare di commentare. non sei d'accordo con la vita del tizio in foto? bene, ma anche chi se ne frega, siamo sempre in un forum di body builder (o almeno prima lo era), attaccare un quasi mr olympia non mi sembra una cosa tanto sensata.
Winners are simply willing to do what losers won't.
Non è che qualcuno si è sentito offeso, ma a volte basterebbe capire dove ci si trova ed evitare di commentare. non sei d'accordo con la vita del tizio in foto? bene, ma anche chi se ne frega, siamo sempre in un forum di body builder (o almeno prima lo era), attaccare un quasi mr olympia non mi sembra una cosa tanto sensata.
A me hanno sempre insegnato che la libertà d'espressione in termini educati è da tutelare. Tuttavia capisco in pieno. Eviterò in futuro, se ci sarà.
Rimango dell'idea che sparare a zero su qualcosa che è perseguito dalla legge, GIUSTAMENTE, non deve e non può essere considerato in tal senso ( come avete fatto voi ) in nessun luogo. O bodyweb è al di fuori della legge italiana? Mi auguro di no. O state dicendo che se sei un campione allora drogarti può passare? Non credo.
Grazie cmq per il tuo intervento. Apprezzo i toni. Cercherò in futuro di avere più buon senso. Un saluto.
Non mi hai risposto, cmq la discussione era stata chiusa per errore. La mia è stata una semplice domanda, e se non fossi stato tu un po' troppo permaloso, avresti capito che quell'"ignorante" era un un aggettivo generico, che si dà a quelle persone che parlano un po' a "sproposito" e che non si intendono di un argomento, un po' come quando mia madre o tua madre dicono che le proteine in polvere fanno male... hai capito benissimo il senso.
Ripeto, professionista di cosa...? Non direi di BB, poichè lo si capisce bene dai tuoi interventi, che non sono quelli di un professionista della disciplina, ma di un semplice appassionato come tanti (come me del resto eh...).
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Il fatto è che bisogna capire a che livelli si vuole fare una determinata disciplina. Nella maggior parte degli sport senza doping non arrivi oltre le nazionali dello sport in questione.
Parlo del powerlifting che è più mia materia, ma tu lo vedi chi ci sta sul podio? Diciottesimo campionato italiano di stacco, categoria -66 maschile, sul podio: 239 kg, 235,5 kg, 230 kg. Il secondo è risultato positivo all'antidoping.
Da natural 230 kg di stacco per 65 kg di peso sono pochi? Già questi sono livelli alti. Fare MOLTO di più senza doping è impossibile. Già depone male il fatto che il secondo è risultato doped già nelle nazionali, figuriamoci negli europei chi prende cosa. Fa pensare anche il fatto che gli altri natural siano più o meno sugli stessi carichi di un doped.
Il problema non si può analizzare bene, ma fidati di chi ti dice che a livelli alti si devono fare delle scelte.
Poi se non ricordo male tu facevi uno sport non seguitissimo, grappling? Correggimi. Se non sei arrivato almeno ben classificato agli europei non puoi considerarti un vero pro...
A me più che altro lascia perplesso il parlare di "drogati", come per l'appunto farebbe mia nonna
Originariamente Scritto da Alberto84
Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debe
Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
Originariamente Scritto da Zbigniew
Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Il fatto è che bisogna capire a che livelli si vuole fare una determinata disciplina. Nella maggior parte degli sport senza doping non arrivi oltre le nazionali dello sport in questione.
Parlo del powerlifting che è più mia materia, ma tu lo vedi chi ci sta sul podio? Diciottesimo campionato italiano di stacco, categoria -66 maschile, sul podio: 239 kg, 235,5 kg, 230 kg. Il secondo è risultato positivo all'antidoping.
Da natural 230 kg di stacco per 65 kg di peso sono pochi? Già questi sono livelli alti. Fare MOLTO di più senza doping è impossibile. Già depone male il fatto che il secondo è risultato doped già nelle nazionali, figuriamoci negli europei chi prende cosa. Fa pensare anche il fatto che gli altri natural siano più o meno sugli stessi carichi di un doped.
Il problema non si può analizzare bene, ma fidati di chi ti dice che a livelli alti si devono fare delle scelte.
Poi se non ricordo male tu facevi uno sport non seguitissimo, grappling? Correggimi. Se non sei arrivato almeno ben classificato agli europei non puoi considerarti un vero pro...
Grappling ero/sono un amatore. Ho fatto altro..ma entrambi non in italia. Non son qui a parlare di me. Ma so che quando combattevo molti dei miei avversari non erano natural. A partire dalla semplice crema anestetica che si spalmavano sulle gambe per passare ai pacchetti di winstrol et similia che si "fumavano" i miei compagni di team...per finire con tutto quello che sapevo che girava....
Non ho mai firmato contratti a molti zeri....anche perché in molti paesi il pro prende il premio del fight più qualche bet dalla 3 ripresa in poi.... e deve passare qualcosa alla scuola che ti da vitto e alloggio.
Mai detto di essere arrivato a livello di buakaw/galvao etc etc (entrambi drogati come cavalli per me)...si vede che non sarò stato un vero pro...come dici tu...
Rimane il fatto che a me non importa quanto alza il pl più forte del mondo...se per farlo si droga. E infatti non lo seguo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta