ciao, qui sul forum leggo spesso qua e là 'hp' +10, +5 eccetera. Ma che è sto hp ?
domanda veloce nomenclatura
Collapse
X
-
Altezza/peso.
180 cm x 80 kili = hp0 (80-80)
180 cm x 100 kili = hp+20
E così viaOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
-
-
Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggioquindi a 180cm con 100kg risulta un hp di -20 ? o + 20 ?Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioÈ +20, te l'ho scritto prima tra gli esempi... e comunque non è che puoi aspettarti un'equazione di secondo grado eh...è un concetto semplice che fornisce un dato poco eloquente se non integrato con altri - bf su tutti
Commenta
-
-
Benissimo, grz mille, ora è tutto cristallino . Pensavo inizialmente, prima di fare la domanda, potesse essere un parametrò più significativo della situazione fisica, che tenesse conto in qualche modo anche della bf, invece riassume solo 2 fattori. Tanto vale dire direttamente altezza e peso, e non usarlo XD
Commenta
-
Commenta