Consigli allenamento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DFitnessLove
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2016
    • 67
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da Chinup Visualizza Messaggio
    A quanto pare hai alle tue spalle un buon trascorso sportivo. Ribadisco, uno stop non sarà la rovina della tua composizione corporea, a maggior ragione perché ti allenerai in home gym. Punta sui multiarticolari, i vari squat, i vari stacchi, affondi, step up monopodalici, rematori, e press verticali e orizzontali, piu esercizi per gli addominali. Puoi lavorare singolarmente o a circuito, ma che siano dei circuiti ben programmati (EMOM, IT. ecc). Dedicati all'essenziale, non perderti in circuiti inutili brucia grassi in 6 minuti presi online!!! 4 settime sono un periodo brevissimo, se tieni il passo con questi esercizi, ed hai una buona base solida, l'organismo si accorgerà appena del cambiamento. E in ogni caso, non tornerai ad essere flaccida in così poco tempo. Ingrassiamo dopo alcune settimane è vero, ma ingrassare in un mese non vuol dire diventare obesi: vuol dire mettere su 1-2kg. Questo ovviamente per un soggetto che non si allena e non segue nessuna alimentazione. Ma un soggetto sportivo, con capacità di memoria muscolare, che segue una dieta corretta, che sia allena in home gym per un mese, non ha nulla da temere. P.S. in passato mi sono allenato per anni in home gym, quindi ti posso garantire che è un buon partito.

Inviato dal mio MYA-L11 utilizzando Tapatalk

Grazie infinite per la tua risposta. Seguirò i tuoi consigli! Magari poi alla fine mi ritroverò un fisico anche migliore, chi lo sa

Commenta

• Mutha 1
      Banned
      • Sep 2017
      • 1039
      • 35
      • 104
      • Il mondo
      • Send PM

Originariamente Scritto da DFitnessLove Visualizza Messaggio
      Grazie infinite per la tua risposta. Seguirò i tuoi consigli! Magari poi alla fine mi ritroverò un fisico anche migliore, chi lo sa
      Considera poi che il corpo ha una certa inerzia. Non funziona che se domani mangi dopodomani sei cicciona col metabolismo lento.... per fortuna

Commenta

• Chinup
        Bodyweb Senior
        • Apr 2017
        • 1807
        • 40
        • 21
        • Foggia
        • Send PM

Originariamente Scritto da DFitnessLove Visualizza Messaggio
        Figurati[emoji6]

Inviato dal mio MYA-L11 utilizzando Tapatalk
        Personal Trainer
        e-mail: chinup485@gmail.com

"Col tempo tutti gli atleti trovano istintivamente l'allenamento migliore per il proprio fisico" (John Weider)

Commenta

Working...
        X