Ciao ragazzi ho 16 anni e faccio palestra sia a casa che in palestra fisica dove pratico nuoto agonistico. Non capisco perché pur allenandomi fino allo star male non ho un fisico granché cioè non fa schifo ma nemmeno chissa che cosa , tipico fisico normale. Mi rode perché i miei coetanei con cui pratico nuoto hanno fisici invidiabili tutti tirati e hanno massa e mangiano come dei maiali al mc etc. Io mangio seguendo un piano alimentare principalmente high protein medium carb low fat . Non mangio mai porcate e durante la settimana mi concedo due piatti liberi. Premetto che da piccolo (fino ai 14 anni) sono stato cicciottello ma poi volendo cambiare il mio fisico sono diventato anoressicoe sono dimagrito 30kg in 4 mesi seguiti poi da un lungo calvario fatto di bulimia . Ingrasso molto molto facilmente se vado fuori dagli schemi con l'alimentazione e se non mi alleno consecutivamente perdo i risultati . Ciò che mi da più fastidio è che ho un po di pelle flaccida post dimagrimento sulle cosce e sull'addome e mi da un po quel look ''skinny fat'' Per quanto riguarda i miei massimali ve li elenco : stacco da terra (deadlift) 110kg , panca 70kg , squat sui 100kg . Cosa potrei sbagliare secondo voi? Metodo di allenamento? Dieta? Troppo stress forse?se volete che io vi descriva una mia tipica giornata con l'alimentazione fatemelo sapere
175cmx68kg
Inviato dal mio HUAWEI CAN-L01 utilizzando Tapatalk
175cmx68kg
Inviato dal mio HUAWEI CAN-L01 utilizzando Tapatalk
Commenta