Buongiorno a tutti da domani ricomincieró palestra dopo 3 settimane di stop e non ho ancora idea su come ripartire. Ho 23 anni 170x71 kg anzianità allenamento 4 anni circa , negli ultimi mesi sono ingrassato un po' su zona addominale e soprattutto fianchi sarò sul 18 % di bf e ora vorrei darmi una ripulita evitando di scendere oltre i 68 kg. Negli ultimi mesi mi sono allenato in monofequenza 3xweek schede semplici esempio 4x6 sui big e il resto in 3x8/10/12 peró il mio problema è sempre la forza, i miei carichi sono un po' bassi
Mezzo stacco rumena 4x8: 70kg
Panca piana: 4x8 60kg
Trazioni:chiudo un 4x5
Non tollero bene la multifrequenza perché ho bisogno di tempo per recuperare,, se faccio squat 2 volte a settimana dopo meno di un mese inizio ad avere le gambe indolenzite e sempre doloranti stesso discorso per la panca per questo motivo mi trovo meglio con una mono e da qui i dubbi su che tipo di programma seguire in leggera ipocalorica, posso aumentare un po' la forza con una progressione in mono o consigliate altro? Grazie in anticipo!
Mezzo stacco rumena 4x8: 70kg
Panca piana: 4x8 60kg
Trazioni:chiudo un 4x5
Non tollero bene la multifrequenza perché ho bisogno di tempo per recuperare,, se faccio squat 2 volte a settimana dopo meno di un mese inizio ad avere le gambe indolenzite e sempre doloranti stesso discorso per la panca per questo motivo mi trovo meglio con una mono e da qui i dubbi su che tipo di programma seguire in leggera ipocalorica, posso aumentare un po' la forza con una progressione in mono o consigliate altro? Grazie in anticipo!
Commenta