il mio obiettivo ora è l'ipertrofia, ma prima di parlare di bb penso ce ne voglia ancora, leggo ovunque che la multifrequenza è l'approccio migliore per un novizio e quindi ho scelto quella strada
Revisione scheda di massa
Collapse
X
-
È verissimo. Ma con 4 split io opterei per una mono...oppure una fullbody divisa fra spinta e tirata.
Edit: bbing non è per forza professionismo. È dedizione passione e frequenza settimanale. Alimentazione programmazione e pianificazione. Ovvio ci vogliono i risultati. Ma non fare l'errore di pensare che bbing sia per forza coleman o Schwarzenegger. Chiunqie con metodo vada in palestra fa bbing.Last edited by Mutha 1; 31-07-2018, 14:18:23.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leoddio Visualizza MessaggioUna multi in quante split la faresti quindi?
Qui trovi esempi di A B e A B C. Tutte validissime. A me piace la mezza full alla russa.
Mi sembra di aver capito che sei in homegym quindo devi adattarla: pulley=rematore manubrio legpress=frontsquat e poi imparerei il pistolsquat
Il 4gg io farei del cardio che, sembra stupido scriverlo, ma se fatto con testa ti aiuta a mettere massa.Last edited by Mutha 1; 31-07-2018, 14:36:08.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mutha Visualizza MessaggioChiunqie con metodo vada in palestra fa bbing.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
Con metodo...significa proprio non alla *****....quindi con allenamento alimentazione riposo e pianifcazione.
Cosa ho detto che non va?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mutha Visualizza MessaggioPerché scusa?
Con metodo...significa proprio non alla *****....quindi con allenamento alimentazione riposo e pianifcazione.
Cosa ho detto che non va?
bene, molto interessante
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioah, e poi si diventa automaticamente un Bodybuilder....
bene, molto interessante
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Mutha, ti eri espresso meglio nel primo post. "Fare bb" ed "essere un bber" sono due cose diverse.
Se ci si allena per migliorare la composizione corporea, si fa indubbiamente bb - più o meno bene, ma non cambia la sostanza del discorso.
Come dire che chi usa una racchetta per colpire una pallina, fa tennis.
Ovviamente ESSERE bber o tennista è un altro discorso, che in particolar modo dovrebbe riconettersi all'agonismoOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioMutha, ti eri espresso meglio nel primo post. "Fare bb" ed "essere un bber" sono due cose diverse.
Se ci si allena per migliorare la composizione corporea, si fa indubbiamente bb - più o meno bene, ma non cambia la sostanza del discorso.
Come dire che chi usa una racchetta per colpire una pallina, fa tennis.
Ovviamente ESSERE bber o tennista è un altro discorso, che in particolar modo dovrebbe riconettersi all'agonismo
Commenta
-
-
Ma sì, è pura semantica, ovvioOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
Commenta