Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scarico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    scusate il ritardo
    intendevo questo, esattamente. Uno "schock" calorico in alto o in basso potrebbe essere positivo. In alimentazione se ne è parlato circa lo scarico.
    Puoi linkarmi il post ?

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da menez Visualizza Messaggio
      vi sono sport in cui rimanere in un certo peso corporeo è fondamentale, sport per categorie di peso, questi atleti durante lo scarico potrebbero addirittura negativizzare le calorie alimentari.
      altrimenti il bber che arrivi alla conclusione di un periodo di ricerca ipertrofica in un certo regime dietetico povero di calorie, sfrutterà proprio lo scarico per contribuire a positivizzare il bilancio energetico attraverso un aumento delle calorie alimentari.
      Ho capito cosa intendi ma questo dovrebbe valere per chi gareggia
      Io alla fine vorrei solo levare il poco grasso che mi è rimasto dall'addome

      Commenta


        #18
        come in alto così in basso. Le regole dello sport sono le stesse variano le intensità, i volumi, i rapporti motivazionali, gli impegni complessivi ma la teoria è la stessa.
        GUTTA CAVAT LAPIDEM
        http://albertomenegazzi.blogspot.it/
        MANX SDS

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Chinup Visualizza Messaggio
          Pensi che possa essere più produttivo ridurre il volume e lasciare invariata l'intensità, ridurre l'intensità lasciando invariato il volume, o ridimensionare in ogni caso sempre entrambi? So che va contestualizzato in base alla soggettività dell'atleta, ma secondo te da un punto di vista di recupero psico-fisico e biomeccanico quale delle due su larga scala è più fisiologico?

          Inviato dal mio MYA-L11 utilizzando Tapatalk
          ridurre il volume, lasciando quasi inalterata l'intensità, la quale a seconda dello sport considerato potrà assumere alcune modificazioni, per esempio "sfumare" durante le serie, in potenza.
          GUTTA CAVAT LAPIDEM
          http://albertomenegazzi.blogspot.it/
          MANX SDS

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
            Pure io suddivido il mio programma d'allenamento in upper e lower
            Ed ho qualche fastidio articolare ai gomiti ed alle spalle
            Comunque cosa intendi con 3rm e 4:1 ?
            Li trovo spesso questi termini ma non conosco il significato
            3RM è la massima forza esprimibile con 3 ripetizioni.
            4:1 è il rapporto tra carico e scarico: 4 settimane di carico e una di scarico...

            Inviato dal mio MYA-L11 utilizzando Tapatalk
            Personal Trainer
            e-mail: chinup485@gmail.com

            "Col tempo tutti gli atleti trovano istintivamente l'allenamento migliore per il proprio fisico" (John Weider)


            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎