Sono alla terza settimana di questo programma: http://www.bodyweb.com/threads/46035...za-5-Settimane, e pensando a cosa fare dopo ho elaborato un piano per i prossimi sei mesi, basato sul dedicare 4 settimane ad ogni esercizio, da eseguire tre volte a settimana variando volume ed intensità, e facendo lavoro di mantenimento sul resto.
Esempio con lo squat:
A
Squat pesante
Panca
Trazioni
B
Squat medio
Rematore
Parallele
C
Squat leggero
Stacchi
Military
Dopo 4 settimane ripetere lo stesso con Stacchi, Trazioni, Piana, Parallele, Military. L'ordine degli esercizi è l'ho pensato in base al transfer che il precedente ha sul successivo. Che ne pensate, ha senso o ci sono controindicazioni? Per il mantenimento pensavo di utilizzare 5-6 serie da 3-5 ripetizioni, partendo con il 60% ed incrementando fino all'80% del massimale.
Esempio con lo squat:
A
Squat pesante
Panca
Trazioni
B
Squat medio
Rematore
Parallele
C
Squat leggero
Stacchi
Military
Dopo 4 settimane ripetere lo stesso con Stacchi, Trazioni, Piana, Parallele, Military. L'ordine degli esercizi è l'ho pensato in base al transfer che il precedente ha sul successivo. Che ne pensate, ha senso o ci sono controindicazioni? Per il mantenimento pensavo di utilizzare 5-6 serie da 3-5 ripetizioni, partendo con il 60% ed incrementando fino all'80% del massimale.
Commenta