Idea scheda di allenamento rivoluzionaria (dimezza il tempo di allenamento)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Miller
    F#DBGBbBADBbGD#F#
    • Sep 2011
    • 24034
    • 472
    • 423
    • Send PM

Il punto è che i tuoi post mancano della giusta umiltà che si confà ad un nuovo utente su un forum di appassionati. Pur apprezzando il tuo entusiasmo e la tua voglia di studio e ricerca, infarcendo i post con “urla” (il maiuscolo) e titoli/testi “da venditore”, rendi la discussione poco piacevole e poco costruttiva.

Commenta

• Ospite
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
      E che avrebbe di rivoluzionario? Forse lo è per te che hai 17 anni... non certo per persone che si allenano da 20 anni...

Non ha niente di rivoluzionario e ovviamente quello che affermano i vari copia/incolla che hai fatto...è anche discutibile (non sbagliato, ma discutibile). Io mi alleno...da quando tu dovevi ancora nascere...e sinceramente non ho mai fatto una tabella da un'ora e quaranta minuti...forse la faceva 50 anni fa Nubret... La tabella che proponi, ovviamente migliorata perchè quella è un po' "scarsina", l'abbiamo eseguita a centinaia qui dentro...

Non vedo l'innovazione, davvero... è una tabella classicissima e tutta in SS (che non è il massimo...).

A me sembra che questa discussione...sia un po' come la tua precedente... http://www.bodyweb.com/threads/46054...00-funzionante
      In questo periodo mi sto allenando con rest dai 45 ai 60''. Dovrei essere nell'olimpo dei rivoluzionari Scherzi a parte, concordo in pieno. A dirla tutta, riprendendo la scheda, con 1 min di rest tra le serie, più che di superset in senso stretto (senza pausa o con pausa minima) dovremmo parlare di superset alternato o jumpset. Cmq nulla di nuovo: cose che si vedono in giro da decenni e decenni. Senza offesa, ovviamente.
      Last edited by Ospite; 25-07-2018, 22:14:37.

Commenta

Working...
      X