Ho un problema su panca piana e stacco: Il peso che sollevo mi viene leggero, ma mi trema il bilanciere. Ho l'impressione di poter aggiungere peso, ma poi quando ci provo non riesco e sento un dolorino muscolare all'avambraccio e io bilanciere trema. In generale, quando provo a stringere non riesco a mettere forza. Credo sià un problema di presa debole. Come posso migliorarla? Che esercizi posso fare? Sono disposto a prestare più tempo in palestra.
Esercizi per migliorare la forza della presa!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Innanzitutto potresti fare un test...appenditi alla sbarra guarda quanto tempo riesci a mantenere la posizione prima del cedimento.
Per darti un riferimento i miei atleti resistono in media 2 minuti...
-
-
Quali sono i tuo carichi sullo stacco?
Quante trazioni riesci a fare?
Commenta
-
-
Scusa ma quante volte ti é stato fatto notare che hai 16 *&^$%$&*& anni e che devi CON CALMA imparare le santissime basi?Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
hai 16 anni...la presa si "allenerà da sola" con il tempo...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
diciamo che è il mese della forza della presa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ic3ng Visualizza MessaggioHo un problema su panca piana e stacco: Il peso che sollevo mi viene leggero, ma mi trema il bilanciere. Ho l'impressione di poter aggiungere peso, ma poi quando ci provo non riesco e sento un dolorino muscolare all'avambraccio e io bilanciere trema. In generale, quando provo a stringere non riesco a mettere forza. Credo sià un problema di presa debole. Come posso migliorarla? Che esercizi posso fare? Sono disposto a prestare più tempo in palestra.
Se hai 16 anni io credo che tu debba in sequenza:
1 Dar retta agli esperti ed anziani di questo forum.
2 rivolgerti ad un istruttore qualificato cje ti segua di persona valutando la tua condizione: 16 anni sei in pieno svilippo
Un abbraccio
Commenta
-
Commenta