Ciao a tutti, ho iniziato ad allenarmi da ottobre scorso, pesavo 66kg, e adesso sono 77-78 kg x 180cm, ho messo su parecchi chili e di conseguenza anche molto grasso e ovviamente ora mi ritrovo la famosa pancetta e fianchi che vorrei mandar via.Ho una home gym, mi alleno 3 volte a settimana, e vorrei iniziare a far cyclette gli altri 3 giorni in cui non mi alleno. Per perdere mezzo chilo a settimana vanno bene 40 minuti di cyclette in soli 3 giorni a settimana? Aspetto consigli, grazie.
Parere periodo definizione
Collapse
X
-
Per perdere peso devi consumare più di quanto mangi. Che tu lo faccia aumentando il cardio o riducendo di più l'introito calorico è indifferente, ma tu conosci quale il tuo metabolismo basale e, di conseguenza, quanto devi consumare per dimagrire.
-
-
Originariamente Scritto da Alexjei Visualizza MessaggioPer perdere peso devi consumare più di quanto mangi. Che tu lo faccia aumentando il cardio o riducendo di più l'introito calorico è indifferente, ma tu conosci quale il tuo metabolismo basale e, di conseguenza, quanto devi consumare per dimagrire.
Commenta
-
-
anche i “calcoli fatti con un sito” (cit.) dubito che siano molto precisi.
comunque con 40’ di cyclette bruci indicativamente 3-350 calorie a seconda dell’intensitàLast edited by claudio96; 26-06-2018, 21:45:41.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
Commenta