Salve ragazzi, vorrei postare la mia scheda di allenamento per avere consigli e feedback su cosa migliorare o togliere/aggiungere inoltre posto la seguente scheda poiche è complementare a questa mia discussione http://www.bodyweb.com/threads/46012...o-Dimagrimento
Allora innanzitutto dico che facendo un lavoro fisico abbastanza intenso 8-9ore sempre in piedi e sempre in movimento, e non manca di alzare pesi qui e la ho un oraa disposizione per allenarmi (la mia pausa) ogni giorno per 5 giorni. quindi la mia scheda è una full body attualmente:
-WARM UP
-ROWER MACHINE 3 MIN 6RPE
-STRETCHING DINAMICO CON BENDE ELASTICHE E MOVIMENTI A CORPO LIBERO PER RISCALDARE TUTTO IL CORPO MA MOLTO PER I FONDAMENTALI
SQUAT
-WU SET
-- 1X10 40KG
---1 X8 60 KG
-WO SET
-- 3 X8-12 88KG (80% 1RM)
DEADLIFT
-WU SET
-- 1X8 40KG
-- 1X8 60KG
WO SET
- 3 X 8-12 100kg (80% 1RM)
BENCH PRESS
-WU SET
-- 1X12 40KG
-- 1X6 60KG
-WO SET
-3 X8-12 68KG (80% 1RM)
COOLDOWN
- MAINTENACE STRECTCHING
-DEVELOPMENTAL STRETCHING
questa per 3 giorni a settimana ed ogni settimana cambio i carichi quindi vario dal 80%1rm al 60-65%
nei restanti due giorni:
WU
WARM UP
ROWER MACHINE 3 MIN 6RPE
STRETCHING DINAMICO
PULL UPS
3X PIU CHE POSSO
BARBELL ROW
3X8-12 50KG
BICEPS-TRICEPS SUPERSET
INCLINE DUMBELL CURL
triceps dumbell incline bench lying kickback (4x8) 10kg esecuzione focalizzata sullo squeeze
Giant set
lateral raises 12kg
front raises 12kg 3x8-12
dumbell press 20kg
polpacci
Calf machine 3x8 100kg
calf raises a corpo libero mantenendo la contrazione. 4x12sec
Abs
inoltre in questi 2 giorni faccio poco cardio (ma dovrei farne di piu) inoltre vario molto , infatti ci sono giorni a cui dedico solo stretching oppure nella scheda sopra inserisco per intercambiare lo standing burbell shoulder press se tempo permette.
ok , mi sembra tutto. attendo vostri consigli. grazie
Allora innanzitutto dico che facendo un lavoro fisico abbastanza intenso 8-9ore sempre in piedi e sempre in movimento, e non manca di alzare pesi qui e la ho un oraa disposizione per allenarmi (la mia pausa) ogni giorno per 5 giorni. quindi la mia scheda è una full body attualmente:
-WARM UP
-ROWER MACHINE 3 MIN 6RPE
-STRETCHING DINAMICO CON BENDE ELASTICHE E MOVIMENTI A CORPO LIBERO PER RISCALDARE TUTTO IL CORPO MA MOLTO PER I FONDAMENTALI
SQUAT
-WU SET
-- 1X10 40KG
---1 X8 60 KG
-WO SET
-- 3 X8-12 88KG (80% 1RM)
DEADLIFT
-WU SET
-- 1X8 40KG
-- 1X8 60KG
WO SET
- 3 X 8-12 100kg (80% 1RM)
BENCH PRESS
-WU SET
-- 1X12 40KG
-- 1X6 60KG
-WO SET
-3 X8-12 68KG (80% 1RM)
COOLDOWN
- MAINTENACE STRECTCHING
-DEVELOPMENTAL STRETCHING
questa per 3 giorni a settimana ed ogni settimana cambio i carichi quindi vario dal 80%1rm al 60-65%
nei restanti due giorni:
WU
WARM UP
ROWER MACHINE 3 MIN 6RPE
STRETCHING DINAMICO
PULL UPS
3X PIU CHE POSSO
BARBELL ROW
3X8-12 50KG
BICEPS-TRICEPS SUPERSET
INCLINE DUMBELL CURL
triceps dumbell incline bench lying kickback (4x8) 10kg esecuzione focalizzata sullo squeeze
Giant set
lateral raises 12kg
front raises 12kg 3x8-12
dumbell press 20kg
polpacci
Calf machine 3x8 100kg
calf raises a corpo libero mantenendo la contrazione. 4x12sec
Abs
inoltre in questi 2 giorni faccio poco cardio (ma dovrei farne di piu) inoltre vario molto , infatti ci sono giorni a cui dedico solo stretching oppure nella scheda sopra inserisco per intercambiare lo standing burbell shoulder press se tempo permette.
ok , mi sembra tutto. attendo vostri consigli. grazie
Commenta