If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao, scusa se riscrivo, un ultimo dubbio: oggi ho fatto il primo allenamento per le spalle va bene se faccio solo il militari e le alzate laterali senza le tirate al mento ?
O è meglio che le lascio ?(le tirate al mento)
Io al posto delle tirate al mento (poco utili dopo la military e le alz lat) farei reverse fly ai cavi 90° in 4x12 così colpisci tutti i muscoli delle spalle.
La military la fai al MP, seduto o come un bravo cristiano in piedi?
Ciao, scusa se riscrivo, un ultimo dubbio: oggi ho fatto il primo allenamento per le spalle va bene se faccio solo il militari e le alzate laterali senza le tirate al mento ?
O è meglio che le lascio ?(le tirate al mento)
Per quale motivo vorresti togliere le tirate al mento ,
Nel tuo caso il military ti da una mano nella tua carenza "petto " ,
I muscoli maggiormente coinvolti sono ,
Delts anteriore
Trapz romboidi
Core etc
Oltre ai benefici in termini di massa e forza ovviamente con trasfert sulla panca.
Le tirate al mento ti serviranno per la rotondità del delts laterale che fatto in SS con le aperture laterali sono davvero un must
Il delts dietro lo lavori il giorno del dorso ....
Ora decidi tu ...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta