Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Defaticamento a termine seduta pesi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da KrissMiami Visualizza Messaggio
    Quindi i 10-15 minuti di striding / o camminata su Tapis - roulant li ho sempre fatti x nulla ?
    E' tutta una questione mentale. Se non sei un professionista che fa gare ad alti livelli, un giro sul tappeto non ti fa nulla. Poi io personalmente, dopo un wo impegnativo, mi siedo e mi rilasso soprattutto per il SNC che è stato bello sollecitato. Lo stretching, attività aerobiche, massaggi specifici, gli consiglio in giorni separati.

    Commenta


      #17
      Per quanto riguarda lo stretching, avevo letto che è controproducente farlo nel post wo, meglio nel giorno di recupero insieme se è ilcaso all'aerobica.
      Però puoi attaccarti alla postazione per trazioni per decomprimere la colonna vertebrale.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        Per quanto riguarda lo stretching, avevo letto che è controproducente farlo nel post wo, meglio nel giorno di recupero insieme se è ilcaso all'aerobica.
        Però puoi attaccarti alla postazione per trazioni per decomprimere la colonna vertebrale.
        Quindi stare un po' appeso è utile per la colonna? Allora lo farò a fine wo!

        Commenta


          #19
          fallo anche prima del wo petto, allunga quel minimo i pettorali e può precedere il riscaldamento specifico

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎