domanda sul doping

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • TheBody85xx
    Bodyweb Member
    • Apr 2002
    • 3821
    • 0
    • 0
    • Castelleone (CR)
    • Send PM

Originally posted by ErikZ
    Chi Frank "filetto di sogliola" Zane

io preferisco proprio un milos saracev a inizio carriera, quando vinse il titolo in jugoslavia, a zane..anke se anche quest'ultimo ha un gran fisico
    ...Ile ti amo...:love: :love:...6 fantastica...

Commenta

• nirax31
      Bodyweb Advanced
      • May 2003
      • 114
      • 1
      • 0
      • Firenze, Italia
      • Send PM

Non dimentichiamoci che il Dianabol (metandrostenolone) è stato "creato" negli States nel 1956. E non con l'unico intento di curare l'osteoporosi o i casi denutrizione (?).

Commenta

• sham
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2002
        • 362
        • 0
        • 0
        • Send PM

anche ferrigno in pumping iron era strepitoso , a 275 libbre.
        e , considerando che era dell'altra sponda, anche sandow stava bene . oltre una certa soglia , quelli di oggi fanno schifo e sono improponibili.
        poi non è questione di essere una sogliola. uno grosso di ossatura può comunque essere molto grosso e dare impressione di possanza.

Commenta

• MISTER X
          Bodyweb Member
          • Dec 2000
          • 53747
          • 26
          • 0
          • Send PM

Non ho la qualita' di Zane ma non credo che lui passasse gli 85........ o sbaglio?? vabbe' io sono 80 ma sinceramente se devo eleggere un BBer idolo certo non è Zane considerando che anche lui era dopato (o lui era pulito come un pupo?) allora preferisco (fisicamente) la rocciosita' di un Mentzer o le masse di Pearl sempre per rimanere tra gli anni 60-80 insomma la sogliola non era riferita tra me e Zane (per l'amor del cielo non mi permetterei..) quanto tra Zane e il resto dei BBer ......... cumpri?
          mi spiace ma la SOGLIOLA ha battutto tutti per ben 3 anni vincendo 3 Olimpia e nell'80 era meglio di MIKE.
          come linee,struttura,rapporto spalle-fianchi,proporzioni e bellezza estetica non ci sono paragoni tra MIKE(un grnade) e FRANK(il migliore).

e non importa che ZANE fosse 10-15kg di meno perchè nel BBING agonistico per fortuna non conta solo la massa,ma anche le proporzioni.

per anche nell'80 doveva vincere lui.

Commenta

• sham
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2002
            • 362
            • 0
            • 0
            • Send PM

ma zane aveva anche 47 di braccio mi pare . altro che sogliola.
            parlando di bestioni: ai miei tempi c'era un negrone spaventoso,
            vic richards. poi ho dovuto smettere e ho smesso anche di comprare le riviste.
            che fine ha fatto? è morto?

Commenta

• ErikZ
              Bodyweb Member
              • Apr 2001
              • 8817
              • 1
              • 0
              • Send PM

Ho visto Zane in una conferenza sembrava in maratoneta piu' che un BBer se piace a voi......
              Enrico e stop!

Commenta

• flexer77
                Bodyweb Senior
                • Apr 2001
                • 11993
                • 3
                • 33
                • Send PM

Ho visto Zane in una conferenza sembrava in maratoneta piu' che un BBer se piace a voi......
                non importa come sei 5 anni, 10 anni, 20 anni dopo una gara....hai tutto il diritto di andare fuori forma per i tuoi ***** di motivi (personali, affari, impegni etc...)
                CIÓ CHE CONTA É COME TI PRESENTI IN GARA, e zane era una statua.
                Quello che hai detto erikz é fuori luogo.

Commenta

• MISTER X
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2000
                  • 53747
                  • 26
                  • 0
                  • Send PM

ERIKZ ma COME BACK l'hai mai visto?
                  ZANE era il migliore.

Commenta

• ErikZ
                    Bodyweb Member
                    • Apr 2001
                    • 8817
                    • 1
                    • 0
                    • Send PM

Potro' dire che a me Zane ha sempre fatto cagare??............ che ci vuoi fare a me piace Oliva, Mentzer, Coe e lo stesso chiappa Platz per me era piu' BBer non ho mai straveduto nemmeno per Arnold meritevole della meta' degli OL non di tutti e 7 mi è sempre piaciuto Haney, Labrada, Yates e anche Big Coleman (si preferisco i vitelloni a Zane) attualmente stravedo per Gunter che potrebbe migliorare visto che è/era seguito da C. Glass (quello è il vero preparatore dei campioni altro che weider) e dico che Cutler potenzialmente potrebbe essere lo Yates del nuovo secolo! pero' se Fux la piantasse di infortunarsi .........
                    Enrico e stop!

Commenta

• Albe
                      Mental Case
                      • Dec 2000
                      • 18165
                      • 466
                      • 178
                      • nella mia mente
                      • Send PM

Originally posted by flexer77
                      che ti ridi lo dici a tua sorella......
                      commentavo la frase che i campioni di una volta erano meglio di quelli recenti?
                      ma voliamo paragonare steve reeves a bob paris o amilos sarcev inizio carriera per esempio?
                      ma per piacere!!!!!!
                      porc...ma quanto sei permaloso...manco ti avessi mandato a cagare...
                      Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                      Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                      Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                      / Blog personale

Commenta

• flexer77
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2001
                        • 11993
                        • 3
                        • 33
                        • Send PM

chiappa Platz
                        platz in come back era il migliore ..mostruoso...avrebbe dovuto vincer almeno un olympia..quello che invece é stato dato a quel nano dfeorme di columbu....poi si é strappato i bicipiti e ciao..
                        per fux é una merda, per quanto sia grosso non si é mai presentato a un olympia degnamente tirato.

Commenta

• MISTER X
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2000
                          • 53747
                          • 26
                          • 0
                          • Send PM

bah sto forum non mi mette le fot,cmq ho foto e video di FRANK in cui è spaziale.

Commenta

• ICEberg
                            Steel Warrior
                            • Apr 2002
                            • 3963
                            • 9
                            • 14
                            • Parma
                            • Send PM

Potro' dire che a me Zane ha sempre fatto cagare??............ che ci vuoi fare a me piace Oliva, Mentzer, Coe e lo stesso chiappa Platz per me era piu' BBer non ho mai straveduto nemmeno per Arnold meritevole della meta' degli OL non di tutti e 7 mi è sempre piaciuto Haney, Labrada, Yates e anche Big Coleman (si preferisco i vitelloni a Zane) attualmente stravedo per Gunter che potrebbe migliorare visto che è/era seguito da C. Glass (quello è il vero preparatore dei campioni altro che weider) e dico che Cutler potenzialmente potrebbe essere lo Yates del nuovo secolo! pero' se Fux la piantasse di infortunarsi .........
                            Anche a me Zane non piace, culturisticamente parlando.
                            Ma qui contano solo i gusti personali, è inutile che adesso ognuno dice "no è meglio questo no è meglio quello".
                            Che Zane in gara fosse molto preparato non ci piove, però può non piacere a priori per altri fattori. Come ad esempio che non fosse certamente un drago nella massa.. e be' si bello squartato e proporzionato ma a qualcuno possono piacere i culturisti sopra i 100 kg.

Commenta

• ErikZ
                              Bodyweb Member
                              • Apr 2001
                              • 8817
                              • 1
                              • 0
                              • Send PM

esatto ice come professionalita su Zane non ho nulla da dire anzi e il suo fisico che mi ha sempre detto poco ........ mi piace di piu' Denis Tinerino allora o Bob Paris che piu' o meno .....

X Mister :
                              Ok Zane 3 ma allora il vero scandalo sono solo i 3 OL di Oliva!
                              Enrico e stop!

Commenta

• porfido
                                Bodyweb Member
                                • Mar 2003
                                • 509
                                • 0
                                • 0
                                • como
                                • Send PM

Zane aveva un'ottimo fisico, e non era neanche tanto piccolo 177x87 kg mi è sempre piaciuto molto e poi aveva proporzioni e simmtria quasi perfetta...
                                Adesso mi piace molto dexter jackson anche se non è enorme ha ottima qualità e proporzioni, penso che contino più della massa

Commenta

Working...
                                X