If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Non dimentichiamoci che il Dianabol (metandrostenolone) è stato "creato" negli States nel 1956. E non con l'unico intento di curare l'osteoporosi o i casi denutrizione (?).
anche ferrigno in pumping iron era strepitoso , a 275 libbre.
e , considerando che era dell'altra sponda, anche sandow stava bene . oltre una certa soglia , quelli di oggi fanno schifo e sono improponibili.
poi non è questione di essere una sogliola. uno grosso di ossatura può comunque essere molto grosso e dare impressione di possanza.
Originally posted by ErikZ Non ho la qualita' di Zane ma non credo che lui passasse gli 85........ o sbaglio?? vabbe' io sono 80 ma sinceramente se devo eleggere un BBer idolo certo non è Zane considerando che anche lui era dopato (o lui era pulito come un pupo?) allora preferisco (fisicamente) la rocciosita' di un Mentzer o le masse di Pearl sempre per rimanere tra gli anni 60-80 insomma la sogliola non era riferita tra me e Zane (per l'amor del cielo non mi permetterei..) quanto tra Zane e il resto dei BBer ......... cumpri?
mi spiace ma la SOGLIOLA ha battutto tutti per ben 3 anni vincendo 3 Olimpia e nell'80 era meglio di MIKE.
come linee,struttura,rapporto spalle-fianchi,proporzioni e bellezza estetica non ci sono paragoni tra MIKE(un grnade) e FRANK(il migliore).
e non importa che ZANE fosse 10-15kg di meno perchè nel BBING agonistico per fortuna non conta solo la massa,ma anche le proporzioni.
ma zane aveva anche 47 di braccio mi pare . altro che sogliola.
parlando di bestioni: ai miei tempi c'era un negrone spaventoso,
vic richards. poi ho dovuto smettere e ho smesso anche di comprare le riviste.
che fine ha fatto? è morto?
Originally posted by ErikZ Ho visto Zane in una conferenza sembrava in maratoneta piu' che un BBer se piace a voi......
non importa come sei 5 anni, 10 anni, 20 anni dopo una gara....hai tutto il diritto di andare fuori forma per i tuoi ***** di motivi (personali, affari, impegni etc...)
CIÓ CHE CONTA É COME TI PRESENTI IN GARA, e zane era una statua.
Quello che hai detto erikz é fuori luogo.
Potro' dire che a me Zane ha sempre fatto cagare??............ che ci vuoi fare a me piace Oliva, Mentzer, Coe e lo stesso chiappa Platz per me era piu' BBer non ho mai straveduto nemmeno per Arnold meritevole della meta' degli OL non di tutti e 7 mi è sempre piaciuto Haney, Labrada, Yates e anche Big Coleman (si preferisco i vitelloni a Zane) attualmente stravedo per Gunter che potrebbe migliorare visto che è/era seguito da C. Glass (quello è il vero preparatore dei campioni altro che weider) e dico che Cutler potenzialmente potrebbe essere lo Yates del nuovo secolo! pero' se Fux la piantasse di infortunarsi .........
Originally posted by flexer77 che ti ridi lo dici a tua sorella......
commentavo la frase che i campioni di una volta erano meglio di quelli recenti?
ma voliamo paragonare steve reeves a bob paris o amilos sarcev inizio carriera per esempio?
ma per piacere!!!!!!
porc...ma quanto sei permaloso...manco ti avessi mandato a cagare...
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
platz in come back era il migliore ..mostruoso...avrebbe dovuto vincer almeno un olympia..quello che invece é stato dato a quel nano dfeorme di columbu....poi si é strappato i bicipiti e ciao..
per fux é una merda, per quanto sia grosso non si é mai presentato a un olympia degnamente tirato.
Originally posted by ErikZ Potro' dire che a me Zane ha sempre fatto cagare??............ che ci vuoi fare a me piace Oliva, Mentzer, Coe e lo stesso chiappa Platz per me era piu' BBer non ho mai straveduto nemmeno per Arnold meritevole della meta' degli OL non di tutti e 7 mi è sempre piaciuto Haney, Labrada, Yates e anche Big Coleman (si preferisco i vitelloni a Zane) attualmente stravedo per Gunter che potrebbe migliorare visto che è/era seguito da C. Glass (quello è il vero preparatore dei campioni altro che weider) e dico che Cutler potenzialmente potrebbe essere lo Yates del nuovo secolo! pero' se Fux la piantasse di infortunarsi .........
Anche a me Zane non piace, culturisticamente parlando.
Ma qui contano solo i gusti personali, è inutile che adesso ognuno dice "no è meglio questo no è meglio quello".
Che Zane in gara fosse molto preparato non ci piove, però può non piacere a priori per altri fattori. Come ad esempio che non fosse certamente un drago nella massa.. e be' si bello squartato e proporzionato ma a qualcuno possono piacere i culturisti sopra i 100 kg.
esatto ice come professionalita su Zane non ho nulla da dire anzi e il suo fisico che mi ha sempre detto poco ........ mi piace di piu' Denis Tinerino allora o Bob Paris che piu' o meno .....
X Mister :
Ok Zane 3 ma allora il vero scandalo sono solo i 3 OL di Oliva!
Zane aveva un'ottimo fisico, e non era neanche tanto piccolo 177x87 kg mi è sempre piaciuto molto e poi aveva proporzioni e simmtria quasi perfetta...
Adesso mi piace molto dexter jackson anche se non è enorme ha ottima qualità e proporzioni, penso che contino più della massa
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta