Personal trainer / nutrizionista online

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MrMisfit
    Bodyweb Member
    • May 2018
    • 12
    • 0
    • 2
    • Send PM

Personal trainer / nutrizionista online

Buonasera, sono nuovo nel forum. Cerco un personal trainer online / nutrizionista serio e che abbia veramente interesse per i risultati dell'atleta seguito . Le due figure non devono necessariamente combaciare. in alternativa andrebbe anche bene una figura che si trovi a bologna o in zona Pescara/Chieti.
    Grazie!
  • Alessandro33
    Super Moderator
    • Nov 2010
    • 24429
    • 338
    • 121
    • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
    • Send PM

Qui trovi tante persone disposte ad aiutarti
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli

Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

Commenta

• MrMisfit
      Bodyweb Member
      • May 2018
      • 12
      • 0
      • 2
      • Send PM

Il mio problema principale non è tanto l'allenamento (sono gia seguito a distanza) quanto la dieta. Mi sono gia affidato a dei nutrizionisti, il problema è che do miglioramenti non ne vedo tantissimi dervianti da questo aspetto, probabilmente perché ho problemi ontestinali che mi portano ad assimilare meno quello che mangio. Gastroenterologo e medico di famiglia mi rispondono sempre che non posso prendere niente percje tutti gli integratori fanno male o che posso prendere tutto. Vorrei utilizzare qualche integratore proprio per sopperire alla assimilazione difficoltosa e in generale migliorare e variare la mia dieta! Grazie mille per la risposta!

Commenta

• Kanzi
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2012
        • 5863
        • 236
        • 199
        • Send PM

Non confidare negli integratori. Non è sicuramente quello il punto della questione.

Commenta

• MrMisfit
          Bodyweb Member
          • May 2018
          • 12
          • 0
          • 2
          • Send PM

Non vorrei in effetti affidarmi agli integratori, pero contando gastrite, reflusso e colite, numerose allergie ed intolleranze, fare diete ipercaloriche (in questo momento 2800kcal) mi appesantisce molto. La mia dieta è la seguente:
          Colazione
          Latte 350ml o yogurt 250g con croccantini di sesamo 45 g o corn flakes 60g + proteine 20g + multivitaminico

Pranzo
          Pasta senza glutine o riso 100g + 100/200g di carne bianca o pesce + 2 cucchiai olio + omega 3

Post wo: 30g proteine +6 gallette

Merenda (senza postwo) : un frutto piu 80g affettato magro

Cena: 100 g riso o pasta sg + 200/300 g carne o pesce o affettato magro (120/150g) o mozzarella senza lattosio o 3 uova + verdura + 2 cucchiai olio

Per quanto riguarda l'allenamento sono seguito da un pt in base ai miei obiettivi quindi non credo sia quello il problema!

Commenta

• Kanzi
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2012
            • 5863
            • 236
            • 199
            • Send PM

Sei nella sezione sbagliata.

Commenta

Working...
            X