If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Buonasera, sono nuovo nel forum. Cerco un personal trainer online / nutrizionista serio e che abbia veramente interesse per i risultati dell'atleta seguito . Le due figure non devono necessariamente combaciare. in alternativa andrebbe anche bene una figura che si trovi a bologna o in zona Pescara/Chieti.
Grazie!
COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI:alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da Sasàs
Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Il mio problema principale non è tanto l'allenamento (sono gia seguito a distanza) quanto la dieta. Mi sono gia affidato a dei nutrizionisti, il problema è che do miglioramenti non ne vedo tantissimi dervianti da questo aspetto, probabilmente perché ho problemi ontestinali che mi portano ad assimilare meno quello che mangio. Gastroenterologo e medico di famiglia mi rispondono sempre che non posso prendere niente percje tutti gli integratori fanno male o che posso prendere tutto. Vorrei utilizzare qualche integratore proprio per sopperire alla assimilazione difficoltosa e in generale migliorare e variare la mia dieta! Grazie mille per la risposta!
Non vorrei in effetti affidarmi agli integratori, pero contando gastrite, reflusso e colite, numerose allergie ed intolleranze, fare diete ipercaloriche (in questo momento 2800kcal) mi appesantisce molto. La mia dieta è la seguente:
Colazione
Latte 350ml o yogurt 250g con croccantini di sesamo 45 g o corn flakes 60g + proteine 20g + multivitaminico
Pranzo
Pasta senza glutine o riso 100g + 100/200g di carne bianca o pesce + 2 cucchiai olio + omega 3
Post wo: 30g proteine +6 gallette
Merenda (senza postwo) : un frutto piu 80g affettato magro
Cena: 100 g riso o pasta sg + 200/300 g carne o pesce o affettato magro (120/150g) o mozzarella senza lattosio o 3 uova + verdura + 2 cucchiai olio
Per quanto riguarda l'allenamento sono seguito da un pt in base ai miei obiettivi quindi non credo sia quello il problema!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta