Vorrei qualche consiglio sulla mia idea dato ke allenandomi non sento le braccia affaticato ho pensato di dividere la scheda in questo modo giorno 1 petto e dorsali giorno 2 bicipiti e Tricipiti in super serie giorno 3 spalle e gambe.. La mia domanda è se è opportuno dividere i gruppi muscolari in questo modo e le super serie se si eseguono con carichi elevati da massimo 10 ripetizioni..
Super serie braccia
Collapse
X
-
I tuoi dati (anni e anzianità di allenamento)?COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
-
-
Mmh. pettorali-dorsali é abbastanza impegnativo, ma strutturando bene in WO si può fare; ma spalle-gambe nello stesso WO l' ho sempre sconsigliato.
Una "scossa" a Tricipiti-bicipiti la puoi dare usando tecniche come le SS o il recupero attivo.
Ma il punto principale l"ha già toccato Alessandro: anzianità di allenamento?
Commenta
-
-
Dopo aver postato i dati sarebbe interessante capire come ti sei allenato fino ad adesso ,
La tua split se hai l'anzianità di sopportare l'allenamento petto / dorso potresti modificarla in questo modo :
Petto dorso
Gambe abs
Spalle braccia
Se puoi allenarti 4 volte ancora megliosigpic
Commenta
-
Commenta