Originariamente Scritto da Testa
Visualizza Messaggio
Sciatica e allenamento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioHo cercato i vari sintomi ma in realtà non ne ho nessuno di quelli elencati, quindi non credo sia quello il problema.
le mie ernie cervicali si sono manifestate con dolori pulsanti al deltoide ( in varie posizioni, da anteriore a retro scapolare) e al braccio sinistro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggiomeglio così allora
le mie ernie cervicali si sono manifestate con dolori pulsanti al deltoide ( in varie posizioni, da anteriore a retro scapolare) e al braccio sinistro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioCiao a tutti,
è da qualche settimana che cammino male, soffro di dolori fortissimi nella parte sx di gluteo alto, polpaccio e addirittura dorsale. Penso sia sciatica, ieri ho fatto le radiografie e la settimana prossima avrò i risultati. In queste condizioni posso scordare di allenarmi o posso comunque fare qualcosa? Ho letto che ad esempio lo squat e tutti gli esercizi col busto a 90 (vedi rematori) non andrebbero fatti, ma leg extension? La settimana scorsa non ho fatto niente, scarico completo, però questa sono ripartito ed ho fatto lunedì petto/tricipiti e martedì dorso/bicipiti. Oggi starebbe alle gambe ma ho paura di fare maggiori danni.
Ciao,
fai una risonanza magnetica alla colonna e ti togli ogni dubbio.Andrea Felici
leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioLa cosa che non capisco è il dolore muscolare al dorsale sinistro. Comunque ho un medico di base che è un cane (infatti lo cambio) e che mi ha fatto fare la rx invece della risonanza. Vediamo comunque che verrà fuori. Però è una cosa assurda, ogni 4 mesi da anni ho qualcosa che mi fa stare fermo, è come se il mio corpo si opponesse al fatto di farmi crescere. E' davvero svilente.
il dorsale ti fa male quando ti alleni o anche quando sei a riposo?Andrea Felici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioFai una risonanza poi parli con un fisiatra competente e capisci come andare avanti
Inutile andare dai terapisti a caso sperando di risolvere.
bravo è quello che stavo per scrivere io...Andrea Felici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andreafelici Visualizza Messaggioil dorsale ti fa male quando ti alleni o anche quando sei a riposo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioCome ho scritto stamattina, sbagliavo, il problema è al tricipite, non al dorsale. Mi fa male sempre, senza allenarmi.Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioQuindi hai dolore cronico al tricipite ed alla gamba?
Commenta
-
-
Vi aggiorno nel dettaglio su com'è andata dall'osteopata. Non che debba fregarvene per forza qualcosa, ma perché potrebbe essere utile a chi è nella mia situazione.
Non ci ero mai andato, e dopo esserci stato non so se si tratta di inganno o di miracolo. Mi spiego meglio. Appena arrivato mi fa mettere in mutande, in piedi, e mi guarda da dietro; dice subito: "Hai avuto un distorsione una volta nella vita alla caviglia destra. Questo ti porta ad aver sempre avuto una postura sbagliata e hai sempre caricato inconsapevolmente sulla parte sinistra del corpo". Mi fa sdraiare e inizia a fare piccoli massaggi (manco si sentiva, era come se mi toccasse delicatamente) al piede e alla gamba destra, poi braccia e infine collo e testa. Mi fa mettere a sedere e sentivo una strana sensazione nella parte dietro ad altezza spalle, come se mi avesse fatto un massaggio pesante quando invece era leggerissimo. Mi fa alzare e mi fa camminare, dolore sparito. Ha detto che entro 48 ore - tempo di assestamento - e poi non avrò più nulla e potrò caricare come prima, senza nessuna limitazione. Ora sento ancora un po' di dolore e sono abbastanza scettico, non credo che entro 48 ore possa sparire tutto. Comunque è questione di due giorni, vi aggiornerò. Se davvero passa, sarebbe pazzesco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioVi aggiorno nel dettaglio su com'è andata dall'osteopata. Non che debba fregarvene per forza qualcosa, ma perché potrebbe essere utile a chi è nella mia situazione.
Non ci ero mai andato, e dopo esserci stato non so se si tratta di inganno o di miracolo. Mi spiego meglio. Appena arrivato mi fa mettere in mutande, in piedi, e mi guarda da dietro; dice subito: "Hai avuto un distorsione una volta nella vita alla caviglia destra. Questo ti porta ad aver sempre avuto una postura sbagliata e hai sempre caricato inconsapevolmente sulla parte sinistra del corpo". Mi fa sdraiare e inizia a fare piccoli massaggi (manco si sentiva, era come se mi toccasse delicatamente) al piede e alla gamba destra, poi braccia e infine collo e testa. Mi fa mettere a sedere e sentivo una strana sensazione nella parte dietro ad altezza spalle, come se mi avesse fatto un massaggio pesante quando invece era leggerissimo. Mi fa alzare e mi fa camminare, dolore sparito. Ha detto che entro 48 ore - tempo di assestamento - e poi non avrò più nulla e potrò caricare come prima, senza nessuna limitazione. Ora sento ancora un po' di dolore e sono abbastanza scettico, non credo che entro 48 ore possa sparire tutto. Comunque è questione di due giorni, vi aggiornerò. Se davvero passa, sarebbe pazzesco.
Alla caviglia la distorsione l'hai presa oppure no?
Ti ha fatto solo questo 'massaggio'?Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioSolitamente ci vuole più di un trattamento per migliorare
Alla caviglia la distorsione l'hai presa oppure no?
Ti ha fatto solo questo 'massaggio'?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioAh avevo capito che ti era già passato tutto
Boh vedi tu fra qualche giorno
Comunque, a prescindere che 'sta cosa funzioni o meno, non mi piace l'approccio che aveva: era un continuo dire che è tutto una vibrazione, che il corpo va ascoltato, e via dicendo. Sembrava una santona e mentre parlava pensavo: "Ma cacati addosso".
Scusate l'OT.
Commenta
-
Commenta