Buongiorno a tutti,sono nuova nel forum,ho 24 anni e per parlarvi del mio problema devo riassumervi brevemente la mia storia!4 anni ho deciso di mettermi a dieta,ho perso parecchi chili...mi sono avvicinata al mondo del body building piano piano e devo dire che ho avuto molte soddisfazioni,,,peròòòò..c'è ancora un problema che non mi fa stare a mio agio....non sono definita per niente,il quadricipide per esempio lo sento che c'è (molto duro) però se premo la pelle vedo tipo grasso (non so spiegarvelo) per esempio in altri punti sono ancora molla,come i fiachi per esempio..guardandomi di spalle noto che sui glutei lateralmente in alto c'è tipo un vuoto che crea una curva che poi risale per i fianchi..ho la pancia piatta di profilo ma frontalmente ho liquidi che non riesco a capire se sono davvero liquidi...tempo fa mi ha seguito una personal trainer che è stata brava solo a prendere i soldi,non ho risolto assolutamente niente...anzi...zero definizione in tutto il corpo..compreso l' addome,ora mi sento disperata...ho bisogno di un aiuto,di qualcuno (magari tre di voi )che possa darmi dei consigli davvero utili e funzionanti,confido in voi ...grazie
![Smilie](https://www.bodyweb.com/core/images/icons/icon7.gif)
Commenta