Salve ,scrivo qui perchè vorrei saperne di piu sul mio pettorale sinistro che è piu grosso nella parte alta rispetto a quello destro e questa cosa mi porta a pensarci tutto il giorno su come poterlo rinforzare per farlo diventare uguale al sinistro.Ho letto che può essere dovuto a esercizi sbagliati o postura.Ho chiesto all allenatore della palestra se potesse vedere se sbaglio negli esercizi ma dice che li faccio ottimamente .In queste settimane ho tolto la panca con bilanciere e sto usando i manubri perchè ho letto che cosi facendo i pettorali diventano simmetrici dopo un pò di tempo (faccio palestra da 2 anni )non ho assimetria negli altri muscoli ma solo nel petto destro.Il problema che mi affligge è riuscirò a portarlo simmetrico al sinistro ? in quanto tempo ? devo fare esercizi con il pettorale piu carente facendo piu serie ? So che l simmetria non esiste O èrara ma almeno a portarlo a quasi pari del sinistro .Normalmente se non si guarda bene non si nota ma toccando si sente la parte alta piu grossa .Grazie in anticipo delle risposte sprero che si possa risolvere che sto molto male per questo

Commenta