Annuncio

Collapse
No announcement yet.

scarpe di ferro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    scarpe di ferro

    che ne pensate diq uesto attrezzo , vecchio di un secolo? può essere utile, magari per fare gli addominali? quanto costa?

    #2
    Re: scarpe di ferro

    Originally posted by sham
    che ne pensate diq uesto attrezzo , vecchio di un secolo? può essere utile, magari per fare gli addominali? quanto costa?
    I famosi IRON BOOT....si possono fare molti esercizi, illustrarli non è facile.
    Sono simpatici, ma meglio bilancieri e manubri....

    Find a way

    Armando
    Kinesiologia Sportiva
    www.armandovinci.com

    NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

    Commenta


      #3
      andranno bene per allenarsi nei calci? mi sembrano un pò scomode.saranno meglio le cavigliere?

      Commenta


        #4
        credo che le cavigliere siano la cosa migliore se ho capito bene il tuo scopo!

        Commenta


          #5
          mi alleno a casa, con bassi pesi per via della periartrite.
          volendo allenare i calci pensavo che le scarpe di ferro andassero bene ma mi sembrano un pò scomode.

          Commenta


            #6
            Originally posted by sham
            mi alleno a casa, con bassi pesi per via della periartrite.
            volendo allenare i calci pensavo che le scarpe di ferro andassero bene ma mi sembrano un pò scomode.
            Ma va...non usare scarpe di ferro. cavolate!
            Per i calci puoi effettuare esercizi di forza esplosiva che sono molto più efficaci.
            Niente che sia d'oro resta...

            Commenta


              #7
              io però vorrei evitare altri infortuni e preferisco allenarmi con poco carico ma senza interruzioni.
              per questo pensavo che una quarantina di calci laterale e frontali con le cavigliere potessero andare bene.
              stò pagando ancora anni di movimenti esplosivi e di alzate di potenza.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎