io attualmente mi alleno 4 volte alla sett ovvero lun mart giov e ven mi chiedo sono troppi,pochi o ok così e dato che la prox sett inizio definiz quanti mi consigliate di farne?
quante volte
Collapse
X
-
Hey ma.....sei un pompatoreeeeeeeee ahahahahaha scherzo, 4 volte a settimane sono molto troppe non contare i giorni della settimana ma i giorni di riposo tra una sessione e l'altra io ad esempio vado ogni 4/5 giorni e ricorda allenamenti brevi massimo 1ora ma proprio massimo.Enrico e stop!
Commenta
-
-
anche io ero come te....sono 4 mesi che vado in palestra e all'inizio ci andavo giu' peso,...adesso alterno fitness a lavoro muscolare e praticamente i pesi li tocco massimo due volte a settimana....e la sai la cosa bella cos'è ??? che come ai bambini nascono i dentini a me ....di tanto in tanto nascono nuovi muscolini che non avevo "mai" avuto.....
Ed è una cosa troppo ganza ....è una cosa che ti da la carica.
Ciao e dai retta a quelli piu' esperti che difficilmente sbagliano.....
cittino66
Commenta
-
-
quattro volte a settimana è proprio tanto...va bè che nella palestra dove sono istruttore vedo gente che si allena tutti i giorni!!!!non sapete quante volte gli ho spiegato la supercompensazione, la teoria del riposo....io mi alleno lunedì e sabato.
Commenta
-
-
Postato originalmente da : bigcico:
<STRONG>quattro volte a settimana è proprio tanto...va bè che nella palestra dove sono istruttore vedo gente che si allena tutti i giorni!!!!non sapete quante volte gli ho spiegato la supercompensazione, la teoria del riposo....io mi alleno lunedì e sabato.</STRONG>
poi non si spiegano perchè non crescono.
Commenta
-
-
Io direi due, massimo tre volte all'anno e mai per più di diciassette minuti...
Possibile che i pompatori si siano tutti estinti? C'è rimasto solo Conan a fare la parte dell'Ultimo dei Pomapatori? Mah!
Rimpoche
Io t'insegnerò ad allenarti con la MENTE...
Commenta
-
Commenta