Ciao a tutti sono nuovo!
Sono un ragazzo molto magro(di costituzione) 1,78 per 56kg. Nonostante vada da un anno in palestra, non morto grandi risultati (sono tutto muscoli ma sono restato esile). So che la dieta è molto importante ma credo di essere abbastanza ferrato in quella dato che dopo essermi fatto seguire da una nutrizionista ho delle buone abitudini. Faccio 5 pasti al giorno, colazione ricca con latte e marmellata, spuntini con panini al crudo o yogurt con frutta, pranzo e cena completo con 150g di pasta con vari condimenti, carne uova o pesce alternati, verdure di contorno o patate, frutta e sempre molto pane. Nonostante la ricca alimentazione sono aumentato negli ultimi mesi solo di 1kg. Penso allora di sbagliare qualcosa nell allenamento. Io faccio 3 allenamenti alla settimana da circa 1h 30. Faccio 10 minuti di corsa
10rip x 3 serie x 60secondi chest incline sel 25kg,
10rip x 3 serie x 60secondi chest press sel 25kg,
10rip x 3 serie x 60secondi lat machine sel 40kg,
10rip x 3 serie x 60secondi affondi frontali 8kg a gamba,
10rip x 3 serie x 60secondi bicipiti con manubri 8kg a braccio,
10rip x 3 serie x 60secondi tricipiti con i manubri 10kg a braccio,
10rip x 3 serie x 60secondi alzate laterali 6kg a braccio,
10rip x 3 serie x 60secondi alzate frontali 6kg a braccio.
20rip x 3 serie x 60secondi flessioni inverse supino ad L
15rip x 3 serie x 60secondi addominali
Tutto ciò provo a farlo al massimo che posso ma sono due mesi che non riesco ad aumentare. C e qualcosa che sbaglio nell allenamento o avete qualche consiglio da darmi?
Sono un ragazzo molto magro(di costituzione) 1,78 per 56kg. Nonostante vada da un anno in palestra, non morto grandi risultati (sono tutto muscoli ma sono restato esile). So che la dieta è molto importante ma credo di essere abbastanza ferrato in quella dato che dopo essermi fatto seguire da una nutrizionista ho delle buone abitudini. Faccio 5 pasti al giorno, colazione ricca con latte e marmellata, spuntini con panini al crudo o yogurt con frutta, pranzo e cena completo con 150g di pasta con vari condimenti, carne uova o pesce alternati, verdure di contorno o patate, frutta e sempre molto pane. Nonostante la ricca alimentazione sono aumentato negli ultimi mesi solo di 1kg. Penso allora di sbagliare qualcosa nell allenamento. Io faccio 3 allenamenti alla settimana da circa 1h 30. Faccio 10 minuti di corsa
10rip x 3 serie x 60secondi chest incline sel 25kg,
10rip x 3 serie x 60secondi chest press sel 25kg,
10rip x 3 serie x 60secondi lat machine sel 40kg,
10rip x 3 serie x 60secondi affondi frontali 8kg a gamba,
10rip x 3 serie x 60secondi bicipiti con manubri 8kg a braccio,
10rip x 3 serie x 60secondi tricipiti con i manubri 10kg a braccio,
10rip x 3 serie x 60secondi alzate laterali 6kg a braccio,
10rip x 3 serie x 60secondi alzate frontali 6kg a braccio.
20rip x 3 serie x 60secondi flessioni inverse supino ad L
15rip x 3 serie x 60secondi addominali
Tutto ciò provo a farlo al massimo che posso ma sono due mesi che non riesco ad aumentare. C e qualcosa che sbaglio nell allenamento o avete qualche consiglio da darmi?
Commenta