Buonasera a tutti, sono registrato da molto tempo ma ho riniziato ad andare in palestra da soltanto 2-3 mesi e attualmente stò procedendo col "programma" di Hulkhogan <I primi 6 mesi di allenamento>.
Data la durata degli allenamenti e la possibilità di poter disporre di un quarto giorno settimanale sto valutando di togliere, dalle normali sedute, gli esercizi per gli addominali e concentrarli in un giorno dove, a seguito, inserirò anche un po di cardio e dello stretching.
Volevo chiedervi se questa routine puo andare bene:
Leg Raise 3x8, 1:30 rep
Crunch con sovraccarico 3x10, 1:30 rep
Side bend manubri 3x10, 1min rep
Plank 3x1min, 1min rep
Ovviamente è ben accetto qualsiasi suggerimento/consiglio specie per il numero di serie, ripetizioni e l'entità del recupero che ho messo in maniera molto "a senso".
Grazie in anticipo
Data la durata degli allenamenti e la possibilità di poter disporre di un quarto giorno settimanale sto valutando di togliere, dalle normali sedute, gli esercizi per gli addominali e concentrarli in un giorno dove, a seguito, inserirò anche un po di cardio e dello stretching.
Volevo chiedervi se questa routine puo andare bene:
Leg Raise 3x8, 1:30 rep
Crunch con sovraccarico 3x10, 1:30 rep
Side bend manubri 3x10, 1min rep
Plank 3x1min, 1min rep
Ovviamente è ben accetto qualsiasi suggerimento/consiglio specie per il numero di serie, ripetizioni e l'entità del recupero che ho messo in maniera molto "a senso".
Grazie in anticipo
Commenta