Salve Ragazzi ,
faccio questo post per esporvi l'allenamento che sto seguendo al momento nella speranza di ricevere critiche
Negli ultimi sei mesi ho seguito il protocollo Starting Strength basato sui soli fondamentali con l'obiettivo di aumentare i carichi . Dopo sei mesi i miei massimali sono 120 kg su Squat , 150 kg in Stacco Regular, 60 kg in Panca , 50 kg in Lento avanti (tutti i pesi sono comprensivi di bilanciere) .
Sono rimasto molto contento dei progressi anche se potevo dare di piu .
Mentre seguivo questo protocollo ero inleggera ipercalorica ed in sei mesi il peso è aumentato di 10 kg .
Vi allego delle foto
Peso: 84 kg
Altezza : 1,84 m
Anzianità di allenamento : 1 anno e mezzo
Come potete vedere sono sporchissimo e se non arrivo al 20% di BF poco ci manca .
La scheda che sto seguendo adesso è la seguente full-body 3x/week associata ad una leggera ipocalorica per iniziare a sgrassare già da adesso
A
Squat5×5
Panca4×6
Trazioni3xmax.
LentoAvanti 4×8
Rematore4×8
Curlbilanciere 3×10
Addominali
B
Stacco6×4
PancaInclinata 5×8
RematoreManubrio 4×6
Dip3x max.
Trazionizavorrate 4×5
Frenchpress 3×12
Addominali
Come potete notare è presa dal Project Invictus .
Volevo chiedervi gentilmente cosa ne pensate di questo cambio , se magari ritenete più appropriata una split sempre in multifrequenza .
Farò un post nella sezione alimentazione per descrivere la mia dieta attuale
Spero di non sembrare il classico secco con la pancia che importuna senza essersi informato ahahah
Grazie in anticipo
Un saluto atutti
faccio questo post per esporvi l'allenamento che sto seguendo al momento nella speranza di ricevere critiche
Negli ultimi sei mesi ho seguito il protocollo Starting Strength basato sui soli fondamentali con l'obiettivo di aumentare i carichi . Dopo sei mesi i miei massimali sono 120 kg su Squat , 150 kg in Stacco Regular, 60 kg in Panca , 50 kg in Lento avanti (tutti i pesi sono comprensivi di bilanciere) .
Sono rimasto molto contento dei progressi anche se potevo dare di piu .
Mentre seguivo questo protocollo ero inleggera ipercalorica ed in sei mesi il peso è aumentato di 10 kg .
Vi allego delle foto
Peso: 84 kg
Altezza : 1,84 m
Anzianità di allenamento : 1 anno e mezzo
Come potete vedere sono sporchissimo e se non arrivo al 20% di BF poco ci manca .
La scheda che sto seguendo adesso è la seguente full-body 3x/week associata ad una leggera ipocalorica per iniziare a sgrassare già da adesso
A
Squat5×5
Panca4×6
Trazioni3xmax.
LentoAvanti 4×8
Rematore4×8
Curlbilanciere 3×10
Addominali
B
Stacco6×4
PancaInclinata 5×8
RematoreManubrio 4×6
Dip3x max.
Trazionizavorrate 4×5
Frenchpress 3×12
Addominali
Come potete notare è presa dal Project Invictus .
Volevo chiedervi gentilmente cosa ne pensate di questo cambio , se magari ritenete più appropriata una split sempre in multifrequenza .
Farò un post nella sezione alimentazione per descrivere la mia dieta attuale
Spero di non sembrare il classico secco con la pancia che importuna senza essersi informato ahahah
Grazie in anticipo
Un saluto atutti
Commenta