Ciao a tutti, ho ricominciato ad allenarmi da un paio di mesi e lavorando molto ho inizialmente preferito allenarmi sicuramente 2 volte a settimana piuttosto che forse 3 volte.
Ho pianificato quindi un allenamento diviso in esercizi di trazione e spinta. Non mi trovo male ma resta il fatto che tra lavoro e allenamento finisco per tornare a casa alle 23 perché gli esercizi sono tanti e almeno due settimane su tre riesco ad infilarci anche la terza seduta.
Stavo pensando quindi di trasformare e adattare la mia scheda bifrequenza in una trifrequenza. Mi date una mano? Vi scrivo sotto quello che faccio attualmente:
A questo sommate addominali alti e bassi tutte le sedute e ciao la mia vita la passo la dentro...
Cosa mi consigliate? Gli esercizi che faccio più o meno li faccio tutti volentieri quindi non punto tanto a modifiche (se non ritenute necessarie) ma ad integrazioni.
Grazie!
Ho pianificato quindi un allenamento diviso in esercizi di trazione e spinta. Non mi trovo male ma resta il fatto che tra lavoro e allenamento finisco per tornare a casa alle 23 perché gli esercizi sono tanti e almeno due settimane su tre riesco ad infilarci anche la terza seduta.
Stavo pensando quindi di trasformare e adattare la mia scheda bifrequenza in una trifrequenza. Mi date una mano? Vi scrivo sotto quello che faccio attualmente:
TRAZIONE | SPINTA |
Split squat | Leg press |
Leg Curl | Leg Extension |
Squat con quadra bar | Polpacci al multipower |
Upper back | Chest press manubri |
Low row | Aperture panca inclinata |
Pulldown | Cable fly alti |
Iperestensioni | Cable fly bassi |
Russian twist con cavo | Pectoral machine |
Scott/Standing Barbell Curl | |
Hammer curl | Distensioni verticali |
30° lying curl | Alzate frontali con cavo |
Reverse barbell curl | Alzate laterali con cavo |
PJR | |
Tricipiti con cavo |
Cosa mi consigliate? Gli esercizi che faccio più o meno li faccio tutti volentieri quindi non punto tanto a modifiche (se non ritenute necessarie) ma ad integrazioni.
Grazie!
Commenta