potrei sapere in una scheda BII quali sono esercizi determinanti a far crescere il deltoide posteriore???
non ho granche' massa ma............con lento avanti vedo buoni risultati sul deltoide anteriore, non pero' seguiti da un simile miglioramento della parte posteriore del muscolo!
avevo anche in scheda le apL che ho spesso tralasciato! sarebbero sufficienti quest a riportare un po' di equilibrio, devo scegliere una diversa esecuzione del rematore (che per ora faccio normalmente con i manubri in presa normale, supina credo), oppure devo aggiungere qualche altro esercizio (alzate a 90 gradi o altro)???
questa e' la scheda che sto seguendo al momento:
A
distensioni panca piana 2*8
lento avanti 2*8
distensioni panca stretta 2*8
(apL ???)
crunch 2*15
B
squat 1*20
pullover respiratorio 2*15
stacchi gambe tese 2*10
polpacci
side bend
C
lat machine 2*8 (oppure tirate al mento)
rematore 2*8
curl 2*8
crunch 2*15
non ho granche' massa ma............con lento avanti vedo buoni risultati sul deltoide anteriore, non pero' seguiti da un simile miglioramento della parte posteriore del muscolo!
avevo anche in scheda le apL che ho spesso tralasciato! sarebbero sufficienti quest a riportare un po' di equilibrio, devo scegliere una diversa esecuzione del rematore (che per ora faccio normalmente con i manubri in presa normale, supina credo), oppure devo aggiungere qualche altro esercizio (alzate a 90 gradi o altro)???
questa e' la scheda che sto seguendo al momento:
A
distensioni panca piana 2*8
lento avanti 2*8
distensioni panca stretta 2*8
(apL ???)
crunch 2*15
B
squat 1*20
pullover respiratorio 2*15
stacchi gambe tese 2*10
polpacci
side bend
C
lat machine 2*8 (oppure tirate al mento)
rematore 2*8
curl 2*8
crunch 2*15
Commenta