Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Esercizio Pullover

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Come dire che eseguire uno stacco,remata o scrollata in presa supina è soprattutto un esercizio per i bicipiti, che vengono stirati nel corso del movimento.

    Vengono certamente coinvolti, ma non penserei certo di allenare i tricipiti coi pullover
    Originariamente Scritto da Alberto84
    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


    Originariamente Scritto da debe
    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
    Originariamente Scritto da Zbigniew
    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

    Commenta


      #17
      O per pullover intendono le distensioni dietro la testa con il manubrio (quelle che fai con un unico manubrio sorretto da entrambe le mani) o considerano che l'esecuzione corretta per il pullover è quella in cui non si bloccano i gomiti..............

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Stefano62 Visualizza Messaggio
        O per pullover intendono le distensioni dietro la testa con il manubrio (quelle che fai con un unico manubrio sorretto da entrambe le mani) o considerano che l'esecuzione corretta per il pullover è quella in cui non si bloccano i gomiti..............
        Io il primo l'ho sempre chiamato french press manubrio.
        Sul secondo punto, non voglio credere in un errore così grossolano
        Originariamente Scritto da Alberto84
        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


        Originariamente Scritto da debe
        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
        Originariamente Scritto da Zbigniew
        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎