Ciao Ragazzi, la domanda è di quelle abbastanza stupide ma ve la faccio lo stesso!: Chi di voi usa i guanti durante il workout? io per molto tempo ne ho fatto uso ma Stuart Mc Robert nei suoi libri ne sconsiglia vivamente l'uso optando solo per il gesso...a voi la parola
Usate i guanti nell'allenamento
Collapse
X
-
MAI! I guanti li usano le donne!
Al massimo quando faccio la sbarra opto per un pezzaccioo di gomma piuma.
E' troppo bello il contatto col ferro...
CONANsigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Io li uso sempre e comunque !Non ho bisogno di stabilire quel contatto carnale col ferro!Mi bastano già i carichi che faccio.Comunque i guanti li uso per prevenire eventuali callosità nelle mani.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Mai usati e mai li userò, la sensibilità va a farsi fottere, e poi anche con i guanti i calli ti vengono lo stesso.
Is a calorie a calorie?
---------------------------
Nulla dies sine linea
---------------------------
Commenta
-
-
x phoenix,
non sono d'accordo su cio' che dici: io li uso da sempre e non ho ne' problemi di sensibilita' ne' tantomeno di calli...
Forse sei convinto di quello che asserisci solo perche', effettivamente, non li hai mai usati.
ciao, shimano* shimano *
Commenta
-
-
Originally posted by phoenix:
Mai usati e mai li userò, la sensibilità va a farsi fottere, e poi anche con i guanti i calli ti vengono lo stesso.
Non è vero che ti vengono i calli...qaundo do una carezza ad una ragazza dopo essere uscita dalla palestra...lei mi dice:"Hai le mani morbide" ignara che mi sono fatto 60 kg alla Lat machine o in qualche altro attrezzo !
max_power
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originally posted by max_power:
Non è vero che ti vengono i calli...qaundo do una carezza ad una ragazza dopo essere uscita dalla palestra...lei mi dice:"Hai le mani morbide" ignara che mi sono fatto 60 kg alla Lat machine o in qualche altro attrezzo !
max_power
Per quanto riguara le ragazze: con l'allenamento di Dostojevski altro che di calli sulle mani si devono preoccupare le ragazze!!!
Commenta
-
Commenta